Io devo dire che tutto sommato mi ci trovo bene sia in termini di offerte che "prestazioni". Quindi per me è un esperienza positiva.
Visualizzazione Stampabile
un anno fa le avrei dato un 8, ma ultimamente non merita più di un 6 "politico", la nostra H3G. a Luglio ho letto che inizieranno ad irrobustire la rete esistente, e provvederanno anche ad un suo ampliamento... speriamo bene!
Chiavetta in provincia di Treviso, Dati.Large (300 ore mese)
Canone mensile: 9
Consizioni di contratto, onestà e sincerità al momento della stipula contratto: 4 ("internet veloce senza limitazioni" falso! "non è garantito un minimo, ma comunque anche in caso di congestioni riesci a fare tutto" falso! il servizio è spesso inutilizzabile, manco aprire le emal o una pagina web)
Copertura: 9
Servizio: 3 (lentezza di banda che a volte impedisce di leggere le email, interruzioni del servizio, lentezza/disconnessioni/interruzzioni del servizio con maltempo)
Assistenza clienti: 1 (incompetente o bugiarda? Quando si chiama negano ci sia una interruzione del servizio in atto e forniscono scuse e informazioni discordanti, palesemente false (che recandosi in un negozio 3 il dipendente dice non essere vere), fanno perdere tempo con procedure inutili)
NOTA: quando c'è una interruzione del servizio potrebbero mandare un semplice sms alla chiavetta che avvisa del problema e delle tempistiche, invece di mandare decine di sms di pubblicità o di CinemaTre che non ho chiesto e che tra l'altro manca un cinema convenzionato nel raggio di 40km. Invece di spendere soldi con sto CinemaTre che nessuno ha chiesto e in pubblicità ingannevole (internet veloce... dicono), che investano per migliorare il servizio e formare gli addetti all'assistenza.
Complessivamente il mio livello di soddifazione è sul 3/4, con frequenti inca**ature, scusate l'espressione. Se fossi coperto dall'ADSL non ci penserei due volte a cambiare.
Mancherebbe un opzione verso tutti per le chiamate... peccato!?!?!?
Le insufficienze sbaglio o son salite di molto in percentuale?
Si valerio, decisamente....
specialmente per quanto riguarda l'assistenza clienti...
se tutti votassero (come ho gentilmente chiesto ai fini di un calcolo preciso) secondo me potremmo sfiorare il 3,xx ........ :(
ora riconosco mondo3 con il suo terzo di brontoloni :P
Voto 3.
Quando devi collegarti col 56k perché il tuo Internet 3 HSPA è troppo lento capisci che come azienda ti trovi in un epoca tecnologicamente sbagliata.
O forse capisci che magari provando che la vodafone va a 4 mega, la Tim a 2 e la wind a 3 nello stesso punto mentre la tua 3 segna:
http://www.speedtest.net/result/1447703759.png
Tante cose anche se le sai contano poco o niente sui fatti.
Voto 10.
Perché dal 2005 ricarico di 5 euro l'anno.
Nella mia zona i 4 gestori hanno prestazioni internet analoghe. Le peggiori le ha Vodafone, le migliori le ha Tim.
Dimostra esattamente quello che ho detto io, non "che come azienda ti trovi in un epoca tecnologicamente sbagliata." Se poi consideri anche la differenza di costo si capisce che la tua frase non ha senso. La cosa corretta da dire è che nella tua zona va male, tutto qui.
Quindi secondo la tua tesi, la Vodafone è 50 volte più veloce e dovrebbe costare 50 volte di più? Non credo proprio sia cosi, la tua affermazione non ha senso.
Al contempo la 3 ha un buon upload e un download nullo, la copertura c'è, la chiavetta/PC regge la velocità, l'assurdità sta nella configurazione della rete 3, che dimostra come non sanno quello che fanno.
Nella mia zona va male? Dovresti informarti un pò ovunque, il 90% si lamenta della velocità e sconsiglia la 3.
:OT:
Prima che degeneri questa discussione: nella room dedicata ad internet ci sono decine di 3ad, discussioni e dati (in ambo i sensi).
Non sparate percentuali a meno che non abbiate dati di ricerche indipendenti, sennò si fa solo inacidire i vari rapporti tra le persone.
Grazie :)