Visualizzazione Stampabile
-
io do 10, questi 2 anni di abbonamento (iphone 3gs con ricarica forzata di 30 euro al mese) sono passati senza nessun problema, anzi dopo 1 anno e mezzo mi hanno telefonato dicendomi che avevo un cellulare senza umts e che quindi stavo violando 1 delle 3 famose clausole, e mi hanno solo raccomandato di prenderne uno per conto mio od uno loro (libero da qualsiasi vincolo, solo il cellulare) per soli 50 euro.
Ovvio se hai bisogno dell'assistenza è una via crucis, tra risposte via mail preconfezionate e call center spagnoli.
-
Tariffe 6 (fino al 10/07/2007 avrei dato 10)
Copertura 4 (problemi di copertura risolti "solo" dopo 6 mesi!)
Servizio clienti 2 (hanno limitazioni nell'affrontare dei problemi tecnici e, nella mia esperienza, noto che non sono affatto preparati... Personalmente sono costretto a risolvere i problemi sempre e solo attraverso l'Autorità Garante per le Comunicazioni. Talvolta mi dicono che mi addebitano la chiamata... Ancora non è accaduto...)
-
Servizio clienti voce 3 purtroppo
Tariffe 9
copertura 9
-
cmq per ora le insufficienze sono appena poco più del 28% :D Credevo andasse peggio, lo ammetto :P
-
Sono per un 6 generale, purtroppo copertura ed assistenza clienti non mi fanno molto contento anche se la 3Power10 è eccezionale
-
tariffe voce : 9 (io spendo poco normalmente e con la super7 e tutto3 raddoppio ricarica non spendo quasi niente)
tariffe internet : 9 (ma chi ci fa navigare con soli 5 euro)
copertura : 9 (avro' fortuna ma dalle mie parti c'e' un segnale ottimo)
assistenza : 3 (unica pecca per i clienti ricaricabili il call center, ma che i clienti abbonamento non si lamentino!)
resto dell'opinione che H3G resta un ottimo operatore per chi utilizza uno smartphone e chiede sia voce e internet coontemporaneamente
chi ha necessita solo di telefono e sms con un cellulare qualunque Wind non ha paragoni!!
-
Onorati delle vostre risposte! Stiamo cercando di intesificare al meglio il nostro Customer Care specie via social media channels, ce la stiamo davvero mettendo tutta. Dateci fiducia e ce la faremo! #SocialCare
-
Tariffe: 10
Copertura: 9
assistenza: 5
qualità della rete: 1
sono stato costretto a cambiare operatore (da una settimana sono con tim (young)) poichè la rete dati era inutilizzabile da 2 mesi (dall'inizio della stagione balneare) e con uno smartphone android non è il massimo....
Ma possibile che non riusciate ad applicare filtri p2p o blocchi selettivi per quelle maledette sanguisughe che intasano la rete dati con quelle stramaledette chiavette???
Questo è il risultato...migrazione di massa (in quelle zone congestionate) vs altri operatori degli utenti + avanzati (quelli che usano internet solo da smartphone).
peccato perchè per il resto mi ci trovavo davvero bene :(
-
votato 9
tariffe ottime, servizio clienti per quanto ne ho avuto bisogno io sempre ottimo, internet buono, solo rarissimi problemi di ricezione.
una cosa che cambierei: le soglie degli abbonamenti che essendo settimanali sono un pò "restrittive"
-
Copertura:8
Servizi voce: 8
Servizi internet: 5
Assistenza clienti: 3 ma sarebbe da dare 0
-
Tariffe: 10 (ho Super7, ottima anche la 3Power10)
Opzioni: 5 (ottima gd3 [inutile nel mio caso] e tutte le altre sono migliorabili)
Assistenza: -∞ (no commet. pensate a migliorare il 133 anzichè spingere sui social!!!)
Copertura: 4 (posti frequentati non ancora coperti, copertura indoor pessima)
Internet: 3 (lento, lento, lento... inutilizzabile in treno [ovunque])
media: 4,4
per adesso non posso utilizzarlo.... per le mie esigenze preferisco altri operatori... ma spero che un giorno ci saranno miglioramenti...
-
ora come ora come.. H3G da il meglio di se su internet perche sotto loro copertura danno almeno banda umts a 384 kb... poi per le tariffe anche quello.... pero' la stessa ora la fa Ergmobile 10c senza scatto vs tutti sms lo stesso... si ha copertura vodafone...
-
Ho dato 9 :-)
Tariffe: 10
Copertura: 8
assistenza: 6
qualità della rete: 9
Nessun problema di ricezione tranne che nei centri commerciali ( dove si e dove no) e in palestra, ma devo riprovare perchè misteriosamente iphone perdeva il segnale mentre il wave del marito( sempre H3G) riceveva senza problemi ( ora ho un samsung galaxy 2 S).
Per il resto,nel tratto della E45 tra Vicenza e Perugia perdo il segnale per qualche km e poi basta, va alla grande!
in casa navigo benissimo in 3g e in hsdpa.
Tariffe...eccezionali! niente a che vedere con la concorrenza.
Nelle opzioni, aumenterei il numero di sms verso tutti, secondo me la mossa migliore per convincere soprattutto i più giovani ad abbandonare le tariffe zero limits ed infinity - che non si fanno neanche il traffico dati perchè con quell'operatore costa troppo, spt sulle ricaricabili!
Non ho mai avuto a che fare col servizio clienti, quindi non posso giudicare negativamente.
A proposito: come si contatta il gruppo Victor8 di cui ho letto poco sopra?e come faccio a sapere quante stelle ho?
grazie 3!
-
Tariffe e servizi: 8
Qualità servizi: 7
Copertura: 7
Call center (per altro a pagamento): 4
Media: 6.5
Purtroppo l'assistenza clienti è una nota dolente che va avanti ormai da troppi anni.
Dare un'assistenza di buon livello solo ai clienti 5 stelle non credo che possa aiutare l'azienda.
I contenziosi di H3g sono infatti al primo posto tra tutti gli operatori, fonte Agcom relazione annuale 2011: perchè non provare a ridurli (riducendo quindi anche i costi) fornendo una VERA assistenza ai propri clienti? ;)
-
Ho cercato di dare il mio voto ad H3G Italia pensando a:
1. Tariffe: 7 (mancano bundle di chiamate/sms verso AOM per le ricaricabili, e la convenienza dei piani postpagati inizia ad essere minore di quelli Wind)
2. Qualità servizi: 6 (servizi voce 9, servizi dati 3)
3. Copertura: 9 (a Roma non ho quasi mai avuto problemi di copertura)
4. Assistenza clienti : 3 (voce: 3, on-line: 3)
5. Marketing: 3 (scarsa pubblicità in TV/giornali/internet, pessimo modo di sottolineare i vantaggi delle loro offerte)
Media: 5.6
@3 Italia: proprio 10???:devil: