Visualizzazione Stampabile
-
Copertura:6 (dai,forza!!con qualche antenna in più qui in Piemonte potremmo usare internet ovunque..)
Tariffa:8 (ho una zero6top e per l'utilizzo personale mi basta)
Servizio clienti:2( caliamo un velo pietoso..per trasferire il mio credito di una SIM ho dovuto minacciare di ricorrere al corecom altrimenti la rumena che mi ha risposto insisteva col dire che non era possibile recuperare il credito di una SIM dopo mnp..) fate più formazione ai vostri dipendenti!
-
Io ho dato 7 di media:
- copertura voce/dati buona (anche se qualche volta a campo pieno ricevo ANCORA l'sms del Ti ho cercato) almeno in città, appena si esce dalla città almeno il lazio sembra un gruviera!
- tariffe ottime (anche se ultimamente gli abbonamenti sono peggiorativi rispetto ai precedenti) e opzioni ottime. Aggiungerei bundle di chiamate/sms verso AOM come hanno gli altri gestori.
- servizio clienti (per i non 4-5 stelle) PENOSO e pure a pagamento!
- voto negativo ai troppi cavilli contrattuali sulle chiamate voce on-off net.
-
:OT:
Qno si prende la briga di fare la media dei voti per il call center? Mi ricorda il 3 di Madalina :P
-
Citazione:
Originariamente Scritto da AndreA:582204
Qno si prende la briga di fare la media dei voti per il call center? Mi ricorda il 3 di Madalina :P
Beh... il call center è il talone d'Achille di 3 Italia...
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Faccio io più tardi.... ;)
-
La Media aritmetica attuale, relativa al GRADIMENTO SUL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI è pari a:
4,90 / 10
Purtroppo molti utenti si limitavano ad esprimere l'insoddisfazione, pertanto, vi PREGHIAMO di modificare il vostro messaggio (ove consentito) e di scrivere il vostro voto.
Gli utenti che non fossero autorizzati a modificare i propri messaggi mi scrivano in privato il loro voto e provvederò io entro poche ore a modificarlo.
-
Scarabeo,riesci a fare la stessa media per quel che riguarda la copertura?
-
Copertura: 5 (inaccettabile che si continui a privllegiare sempre e solo una parte del paese e l'altra venga tagliata fuori, persino con le clausole tariffarie vessatorie sull roaming nazionale; a tal proposito, basterebbe solo rammentare l'infelice sortita di qualche "papavero" di H3G, citata - se non ricordo male - dal Sire: "Se un cliente Tre è perennemente in roaming con Tim, sarebbe meglio se fosse loro cliente")
Assistenza clienti: 0 (intendendo con ciò non solo l'impreparazione e l'inadeguatezza del personale preposto all'assistenza dedicata - a caro prezzo - ai cosiddetti "plebei" ma anche la cavillosità e la tempistica di quella preposta ai reclami con i tradizionali supporti cartacei; per non parlare dell'area clienti web, perennemente in sofferenza)
Con queste premesse, il resto conta poco e va a farsi benedire qualsiasi altra mossa commerciale che cerchi maldestramente di coprire le magagne su cui dovrebbe concentrarsi qualsiasi gestore degno di questo nome, se vuole davvero evolversi.
Ed il fatto, come rammenta il caro Massimo, che H3G continui ad essere prima nella poco lusinghiera classifica dei contenziosi, specie se in proporzione al numero di clienti, la dice assai lunga.
Ciò significa, in poche parole, che è il management ad essere responsabile (o irresponsabile, a seconda dei punti di vista) di tutte le scelte aziendali, con le inevitabili ricadute sulla clientela.
Quindi, meno parole e più fatti.
Grazie.
-
Sono un cliente 3 dal 2004, I miei voti:
7 per le tariffe voce,
8 per le tariffe dati,
8 per le innovazioni commerciali
5 per la copertura che quando non c'è impedisce di usare il web rendendo inutili le tariffe ottime,
2 per l'assistenza clienti che oltre ad essere a pagamento nemmeno risolve i problemi, ho avuto piú di qualche problema (disattivazioni di linea, addebiti non dovuti, ricariche effettuate che non risultavano) tutte le volte parlando col 133 a pagamento la risposta era: deve inviare un fax e aspettare che la chiamino, sono passati mesi senza poter far niente.
Rimango con 3 solo per le tariffe.
Voto totale : 6
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
scarabeo
La Media aritmetica attuale, relativa al GRADIMENTO SUL SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI è pari a:
4,90 / 10
sonora insufficienza quindi... che se lasciata votare solo dai 2 e 3 stelle* tocca voti da ultimo della classe :P
(* tanto per capire il "valore" di quel che viene offerto ai bassospendenti... in un circolo vizioso in cui i servizi di 3 e la volontà di spendere del cliente andranno sempre peggio a discapito l'uno dell'altro imho)
-
Considerando che alla media dei 4,90 c'è da aggiungere un 2 e uno 0...più tutti i precedenti commenti negativi da tramutarsi in Voto effettivo...direi che la insufficienza è non sonora, di più..... :(
-
Tariffe abbonamento 8
Tariffe ricaricabile 10
Condizioni generali di contratto 0
Copertura 5
Servizio clienti 6
Audio 9
Servizi (conferenza, trasferimento, mnp interne ecc) 0
Voto finale 6
Sarebbe carino farenlo stesso sondaggio per tutti i gestori per capire come i clienti percepiscono i vari gestori.
Qualche mese fa son passato da 3 a Vodafone Business a causa della mancanza di copertura nel nuovo ufficio di tre e di TIM.
a distanza di qualche mese:
Tariffe abbonamento business 8
Tariffe ricaricabile consumer 5
Condizioni generali di contratto business 5
Copertura 8,5
Servizio clienti business 10
Audio 8
Servizi vari (conferenze, mnp interne trasferimenti ecc) 10
-
Tariffe 9
Copertura 5 (indoor pessima! Sono SEMPRE in roaming Tim, a Jesolo addirittura a volte mi prende le reti della Croazia, sono da un mese a Pinzolo e per connettermi devo andare in comune a usare il wifi perché nonostante ci sia sempre una tacca non va, mentre a Brescia, dove abito, la ricezione outdoor è magnifica ma quando entro in casa vado in roaming Tim)
Servizio clienti 4 (non risolvono mai niente)
Servizi voce 5 (ogni 2x3 mi esce "errore chiamata", mancanza di deviazione chiamata e mancanza della possibilità di effertuare conferenze, e non è possibile effettuare chiamate con l'addebito)
-
Io quoto
In Italia ok, in Danimarca + + ok, specialmente con internet :)