sembra che adesso funzioni di nuovo, provate
Sono 3 giorni che cerco di attivare un'opzione nell'area clienti senza poterlo fare perché il sito è in manutenzione.
Non ho parole...
sembra che adesso funzioni di nuovo, provate
x attivare e disattivare opzioni basta omporre il n 4040 e seguire la ivr
la opzione top time la si attiva e disattava tramite op del 133
alcuni giorni fa tramite AC del cell nn vi era risposta a email d 2 utenze
oggi tramite AC del pc noto che mi hanno risposto il giorno stesso dell'invio delle mie email
è possibile tale discrepanza
oppure i sistemi h3g posson taroccare le date/orari delle loro risposte inviate ????????
Sbaglio o sono molti giorni (forse settimane) che non si riesce mai ad accedere alla sezione "gestisci opzioni" sia attraverso il sito web sia attraverso il portale?
La fine di Luglio si avvicina ma l'Area Clienti ancora non sembra aver raggiunto la sufficienza...![]()
...
Miracolo... oggi "gestisci opzioni" funziona!!!
H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old
Anche a me funzionava ieri, non capisco se abbiano potenziato i server o se semplicemente tutti siano in vacanza senza computer![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Secondo me avevano messo offline quella sezione volontariamente.
Oggi ho ricevuto risposta dal 133 on line. Cosa c sarà d strano? Ke c'era solo la mia rikiesta e nn la loro risposta. Altro ke copia incolla!
H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
Vodafone: Vodafone 15, Special 1000
Da mesi ormai il portale 133 da telefonino non funziona... non riesco visualizzare quasi mai le soglie della black, non riesco a modificare le opzioni, spesso sparisce anche il credito residuo...
Ma come mail il portale 133 è cosi fallato?
Ovviamente al 133 call center (gruppo indiana) dicono che é tutto a posto...
Stessa cosa al call center via twitter...
A voi funziona tutto regolare?
C'è differenza di funzionamento fra il portale 133 delle ricaricabili e quello degli abbonamenti?
È piu efficiente quello degli abbonamenti?
Nokia E90