3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale] - Pagina 113
Thanks Thanks:  0
Pagina 113 di 122 PrimaPrima ... 1363103109110111112113114115116117 ... UltimaUltima
Risultati da 1,121 a 1,130 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

  1. #1121
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2007
    Messaggi
    64

    Predefinito

    Sono 3 giorni che cerco di attivare un'opzione nell'area clienti senza poterlo fare perché il sito è in manutenzione.

    Non ho parole...

  2. #1122
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Dec 2010
    Messaggi
    28

    Predefinito

    sembra che adesso funzioni di nuovo, provate

  3. #1123
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Messaggi
    760

    Predefinito

    x attivare e disattivare opzioni basta omporre il n 4040 e seguire la ivr

    la opzione top time la si attiva e disattava tramite op del 133

    alcuni giorni fa tramite AC del cell nn vi era risposta a email d 2 utenze

    oggi tramite AC del pc noto che mi hanno risposto il giorno stesso dell'invio delle mie email

    è possibile tale discrepanza
    oppure i sistemi h3g posson taroccare le date/orari delle loro risposte inviate ????????

  4. #1124
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito

    Sbaglio o sono molti giorni (forse settimane) che non si riesce mai ad accedere alla sezione "gestisci opzioni" sia attraverso il sito web sia attraverso il portale?

    La fine di Luglio si avvicina ma l'Area Clienti ancora non sembra aver raggiunto la sufficienza...
    ...

  5. #1125
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2009
    Località
    Milano
    Messaggi
    58

    Predefinito

    Miracolo... oggi "gestisci opzioni" funziona!!!
    H3G --> Tutto3, 3POWER10, R3, GD3 30gg C0, SI Old

  6. #1126
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2009
    Messaggi
    471

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Ronde Visualizza Messaggio
    Miracolo... oggi "gestisci opzioni" funziona!!!
    YYEEEEAAAH


    Tutto 3 con 3power 10 [Nokia E61i]

  7. #1127

    Predefinito

    Anche a me funzionava ieri, non capisco se abbiano potenziato i server o se semplicemente tutti siano in vacanza senza computer

  8. #1128
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jul 2010
    Messaggi
    420

    Predefinito

    Secondo me avevano messo offline quella sezione volontariamente.

  9. #1129
    Partecipante Logorroico L'avatar di orsonmax2008
    Data Registrazione
    Mar 2008
    Località
    Bari Sardo, Italy
    Messaggi
    2,291

    Predefinito

    Oggi ho ricevuto risposta dal 133 on line. Cosa c sarà d strano? Ke c'era solo la mia rikiesta e nn la loro risposta. Altro ke copia incolla!
    H3G: 3power10 Raddoppia la ricarica per sempre
    Vodafone: Vodafone 15, Special 1000

  10. #1130
    Partecipante Logorroico L'avatar di antani
    Data Registrazione
    Nov 2003
    Messaggi
    2,248

    Predefinito portale 133 da cell... possibile che non funzioni mai?

    Da mesi ormai il portale 133 da telefonino non funziona... non riesco visualizzare quasi mai le soglie della black, non riesco a modificare le opzioni, spesso sparisce anche il credito residuo...
    Ma come mail il portale 133 è cosi fallato?
    Ovviamente al 133 call center (gruppo indiana) dicono che é tutto a posto...
    Stessa cosa al call center via twitter...
    A voi funziona tutto regolare?
    C'è differenza di funzionamento fra il portale 133 delle ricaricabili e quello degli abbonamenti?
    È piu efficiente quello degli abbonamenti?
    Nokia E90

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social