3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 1218

3 e problemi Area Clienti [3ad ufficiale]

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Magico L'avatar di himpero
    Data Registrazione
    Sep 2004
    Messaggi
    615

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Uncle Scrooge Visualizza Messaggio
    risposta del servizio clienti via mail (che mi ha pure risp con due giorni di ritardo )
    E non ti hanno scritto che stanno a fà?

  2. #2
    Partecipante SUPER-BIG! L'avatar di xxxmalcomxxx
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Messaggi
    164

    Predefinito

    ieri ho provato a registrare una usim all'area clienti perché mia sorella ha attivato naviga3 per navigare dal portatile.
    E' arrivato l'sms con la password iniziale, quando accedo mi compare una schermata dove poter cambiare la password iniziale con quella a propria scelta.
    In testa alla pagina c'è il messaggio:

    Attenzione: A causa di un disservizio tecnico temporaneo non è possibile modificare la password.
    Ci scusiamo per il disagio stiamo lavorando per ripristinare il servizio al più presto.


    ovviamente da quella pagina non si schioda...
    e, non potendo entrare in area clienti le soglie non si possono consultare...
    ottimo! :chair:

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    Io riesco ad accedere tranquillamente ma è qualche giorno che le soglie di Naviga3 non si muovono....
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social