Citazione Originariamente Scritto da lucof2000 Visualizza Messaggio
B
Resta da aspettare settembre per vedere questa rivoluzione sulle tariffe di 3..
Io su questo punto vorrei essere chiaro: 3 deve cambiare il feeling con il potenziale cliente, Wind ha recuperato "brand" e "trust" mantenendo - se non addirittura peggiorando! - i propri profili tariffari. Il problema non sono i costi se ogni 100 nuove sim appena 11 sono di H3G.

Il problema è la rete, è l'assistenza e soprattutto l'immagine di se'... i (pochi) clienti di 3 alla fine non fanno quel passaparola necessario, anzi.. in alcuni sicuramente lo fanno, ma è indubbiamente minore che in altre realtà. 3 ha bisogno di una nuova immagine di sé, le tariffe prese da sole fin ad ora son state indifferenti al suo posizionamento sul mercato. Ci può essere qualsiasi rivoluzione - e 3 ne ha iniziate un paio, con effetti boomerang niente male peraltro - ma alla fine conta quel che vede in cliente nel gestore... problema peraltro assai vasto nel Gruppo 3, la consorella britannica ancora fatica a staccarsi dal 1° MVNO locale ad esempio...