Abbonamenti 3 e soglie in roaming nazionale TIM
Thanks Thanks:  0
Pagina 1 di 3 123 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 21

Abbonamenti 3 e soglie in roaming nazionale TIM

Partecipante DOC

Predefinito ZeroX top e soglie in roaming come funziona?

Ciao a tutti volevo chedervi siccome stò per sottoscrivere uno zero7 top iphone come funziona il discorso soglie se si è in roaming?

faccio un esempio sono in roaming non me ne rendo conto e continuo a mandare sms e a far chiamate le CHIAMATE E GLI SMS FATTI IN ROAMING SONO SCALATI DALLE SGLIE DEL PIANO? oppure sono tariffati a parte?
    e per il traffico dati? è lo stesso?

GRAZIE A TUTTI.

Partecipante Logorroico

Predefinito

se parli di roaming tim le soglie minuti/messaggi sono invariate, internet è proprio costoso invece. Roaming estero devi vedere le tabelle sul sito 3 in base al luogo e verso dove fai traffico.

Partecipante DOC

Predefinito

si parlo di roaming nazionale sotto tim, (per intenderci quando non c'è copertura 3)

quindi mi confermi che il traffico sms e chiamate in roaming tim fa farte delle soglie piano previste e non è tariffato extra.
    Giusto

Partecipante Logorroico

Predefinito

confermo, internet a parte.

Niubbino

Predefinito top400 e roaming

ciao a tutti...non ricordo dov ma lessi che riguardo al top 400 (del quale ne usufruisco il servizio) se il mio smartphone qui in Italia dovesse agganciarsi alla rete della tim e quindi in roaming, posso cmq utilizzare le soglie del paino e gli sms tranne però di quelle internet?

E' vero o lessi male? e se magari qulkuno ricordasse dov'è scritto potete illustrarmelo tanto da conservarlo?'

grazie a tutti

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito Abbonamenti 3 e soglie in roaming nazionale TIM

pressoché ovunque, banalmente anche sul sito ufficiale che descrive la tariffa
    http://www.tre.it/tariffe/top-400 (già nella grafica)

NB: questo il 3ad principale sull'argomento
    http://www.mondo3.com/forum/copertur...onale-tim.html

Niubbino

Predefinito

perdonami davvero...sarò diventato "ceco" ma nella grafica non leggo nulla che indichi che posso chiamare ed inviare sms anche in roaming e non col web....ops scusa!!!

Niubbino

Predefinito

e leggendo la discussione nulla menziona il top 400....non capiscooooooooo ;((

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da tsumy Visualizza Messaggio
    perdonami davvero...sarò diventato "ceco" ma nella grafica non leggo nulla che indichi che posso chiamare ed inviare sms anche in roaming e non col web....ops scusa!!!
    Nella grafica lo si intuisce per esclusione, l'unica cosa che vale SOTTO rete 3G è internet e lo specificano: senza di questo è ovvio considerare tutto il traffico nazionale come del resto è nel pdf (disponibile in quella stessa pagina) per i dettami AgCom (e lì si evince che anche Gente di 3 ha lo stesso limite, come del resto tutte le opzioni preferenziali, dell'uso su rete 3).

Cmq abbiamo 9 anni di forum e un 3ad parallelo in cui si spiega la questione generale a prescindere dal piano, può bastare come rassicurazione?

Niubbino

Predefinito

non volevo assolutamente mettere in discussione ciò che mi dite anzi...;P è solo che davvero non capivo!!! ahahahahahahah

grazie di cuore

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social