se parli di roaming tim le soglie minuti/messaggi sono invariate, internet è proprio costoso invece. Roaming estero devi vedere le tabelle sul sito 3 in base al luogo e verso dove fai traffico.
Ciao a tutti volevo chedervi siccome stò per sottoscrivere uno zero7 top iphone come funziona il discorso soglie se si è in roaming?
faccio un esempio sono in roaming non me ne rendo conto e continuo a mandare sms e a far chiamate le CHIAMATE E GLI SMS FATTI IN ROAMING SONO SCALATI DALLE SGLIE DEL PIANO? oppure sono tariffati a parte?
e per il traffico dati? è lo stesso?
GRAZIE A TUTTI.
se parli di roaming tim le soglie minuti/messaggi sono invariate, internet è proprio costoso invece. Roaming estero devi vedere le tabelle sul sito 3 in base al luogo e verso dove fai traffico.
si parlo di roaming nazionale sotto tim, (per intenderci quando non c'è copertura 3)
quindi mi confermi che il traffico sms e chiamate in roaming tim fa farte delle soglie piano previste e non è tariffato extra.
Giusto
confermo, internet a parte.
ciao a tutti...non ricordo dov ma lessi che riguardo al top 400 (del quale ne usufruisco il servizio) se il mio smartphone qui in Italia dovesse agganciarsi alla rete della tim e quindi in roaming, posso cmq utilizzare le soglie del paino e gli sms tranne però di quelle internet?
E' vero o lessi male? e se magari qulkuno ricordasse dov'è scritto potete illustrarmelo tanto da conservarlo?'
grazie a tutti
pressoché ovunque, banalmente anche sul sito ufficiale che descrive la tariffa
http://www.tre.it/tariffe/top-400 (già nella grafica)
NB: questo il 3ad principale sull'argomento
http://www.mondo3.com/forum/copertur...onale-tim.html
perdonami davvero...sarò diventato "ceco" ma nella grafica non leggo nulla che indichi che posso chiamare ed inviare sms anche in roaming e non col web....ops scusa!!!
e leggendo la discussione nulla menziona il top 400....non capiscooooooooo ;((
Nella grafica lo si intuisce per esclusione, l'unica cosa che vale SOTTO rete 3G è internet e lo specificano: senza di questo è ovvio considerare tutto il traffico nazionale come del resto è nel pdf (disponibile in quella stessa pagina) per i dettami AgCom (e lì si evince che anche Gente di 3 ha lo stesso limite, come del resto tutte le opzioni preferenziali, dell'uso su rete 3).
Cmq abbiamo 9 anni di forum e un 3ad parallelo in cui si spiega la questione generale a prescindere dal piano, può bastare come rassicurazione?![]()
non volevo assolutamente mettere in discussione ciò che mi dite anzi...;P è solo che davvero non capivo!!! ahahahahahahah
grazie di cuore