Solo il servizio clienti può farlo, tuttavia risulta difficile ottenere una modifica verso il basso per quello che ne so io.
Solo il servizio clienti può farlo, tuttavia risulta difficile ottenere una modifica verso il basso per quello che ne so io.
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
Avevo letto che disattivando la ALL IN e poi riattivandola successivamente si perde lo sconto... confermate quindi che sia possibile farlo senza perdere la promozione?
Blackberry 9790: H3G Top800 (333) con NoTax 2020 + Gd3ac0 + Opz Blackberry + CeVGuA
Nokia E55Al: H3G Super7 (338) con Gd3oa + CeVGuA + Naviga3 in selling + Ricarica Mia&Tua forever
Nokia 2730Classic: H3G 3Power10 (393) con Allin big 10€ + Gd3ac0
sullo sconto io ho capito il contrario invece in questo 3ad (nel senso "rimane" sulla sim) -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-sconto-3.html
ragazzi entrando su people soft lo sconto, attivando una usim ricaricabile con ALL-IN, rimane attivo in tutte le ALL-IN, quindi si puo continuamente cambiare opzione mantenendo lo sconto
C'é qualcuno che ha già provato? Non vorrei mai provare e alla fine pagare di più per aver meno di quello che avevo prima!
quel che dice Crack direi che rassicura abbastanza, no?![]()