Clienti H3G: aggiornamento valore STELLE. Chi sale, chi scende - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 51

Clienti H3G: aggiornamento valore STELLE. Chi sale, chi scende

  1. #21
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Potreste riassumere come rilevare il numero di stelle in base al menu di risposta - aggiornato - al 133?
    Se ci si limita ad ascoltare tale menu la chiamata viene tariffata?
    Grazie

  2. #22
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Se il tuo IVR inizia con: "Consulti le sue soglie chiamando gratuitamente..." allora sei 5 STELLE;
    Se il tuo IVR inizia con: "Per i piani tariffari ricaricabili...." allora sei 3 o 4 STELLE. In particolare, digitando 4-5-9 scopri se la chiamata è a pagamento o meno: se si, sei 3 stelle, se no sei 4 stelle.
    Se il tuo IVR inizia con: "Per la promo PowerC" allora sei 2 stelle.

    Ad ogni modo ti consiglio di leggere la news in home "133 e nuove stelle per i migliori clienti"...troverai tante info utili!
    scarabeo, Mondo3 Staff

  3. #23

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Si, mi è successo ma oggi pare ritornato tutto a posto.
    che sequenza segui per arrivare a parlare con gli operatori ?

  4. #24
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Dopo il messaggio della chiavetta mi diceva "Per i piani tariffari ricaricabili...". Poi dopo il 4 ed un'altra scelta, con il 9 avrei potuto parlare con un operatore, ma la voce faceva capire che sarebbe stato a pagamento. Quindi 3 stelle, giusto?
    Finché si rimane nel risponditore automatico NON si paga?

  5. #25
    Mondo3 Staff L'avatar di scarabeo
    Data Registrazione
    Jul 2003
    Messaggi
    497

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Dopo il messaggio della chiavetta mi diceva "Per i piani tariffari ricaricabili...". Poi dopo il 4 ed un'altra scelta, con il 9 avrei potuto parlare con un operatore, ma la voce faceva capire che sarebbe stato a pagamento. Quindi 3 stelle, giusto?
    Finché si rimane nel risponditore automatico NON si paga?
    si, 3 stelle.
    No, non si paga finchè non decidi di parlare con l'operatore.
    scarabeo, Mondo3 Staff

  6. #26
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Jul 2007
    Messaggi
    802

    Predefinito

    Risposta ufficiale, dopo ripetute richieste:

    In merito alla sua e-mail la informiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di Customer Care, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Tale servizio, ancora in via sperimentale, è attivo solo su alcuni clienti in base al loro valore per l’azienda e lei ne ha potuto usufruire in esclusiva.
    Il valore attribuito, basato sull’offerta sottoscritta e sulle abitudini di utilizzo dei servizi di 3, viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo coloro che oggi beneficiano di questo servizio potrebbero, modificando le loro abitudini di consumo, non accedervi più in futuro e viceversa nuovi clienti potrebbero usufruirne.
    Le confermiamo che, avendo cambiato le sue abitudini di utilizzo dei servizi di 3, momentaneamente lei non sta più beneficiando del servizio sperimentale.
    Le ricordiamo che il criterio di accesso al servizio è inizialmente basato, per i nuovi attivati, sul "profilo” del cliente" che per i primi "3" mesi dall'attivazione corrisponde al tipo di offerta sottoscritta.
    Successivamente, per continuare a beneficiarne, si valuta il valore del cliente per l’azienda, ottenuto come differenza tra ricavi e costi direttamente riconducibili al cliente.
    Questo indicatore è quindi direttamente influenzato anche dalla modalità di utilizzo dei servizi come:
    - Chiamare prevalentemente i numeri 3
    - Chiamare sotto Rete 3 (No sotto copertura di altri operatori: roaming)
    - Ricevere molte chiamate da numeri di altri gestori fissi e mobili (non solo da numeri 3)
    Il valore del cliente viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo la invitiamo a modificare le sue abitudini di consumo per beneficiare nuovamente del servizio esclusivo. Nel frattempo potrà continuare a contattare il servizio clienti 133/139.
    Credo si confermi quanto sostenuto più volte su questo forum.

  7. #27
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Jun 2007
    Località
    Trento
    Messaggi
    201

    Predefinito

    A me da l'IVR lungo ma facendo la seguenza 4-5-9 dice che il 133 è gratuito quindi sono rimasta 4 stelle.
    Giovanna

  8. #28
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da PPL Visualizza Messaggio
    Credo si confermi quanto sostenuto più volte su questo forum.
    beh la news sulle stelle del 133 e il suo meccanismo era stata scritta proprio per rimarcare la validità del tutto :-)

  9. #29
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Dec 2003
    Messaggi
    97

    Predefinito

    io invece sono passato di botto e senza far niente da 1 o 2 stelle a 4 stelle..
    se non era per questa discussione non me ne sarei mai accorto..

  10. #30

    Predefinito

    problema risolto

    P.S. solo io vedo la tabella della risposta rapida sballata ?

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social