In merito alla sua e-mail la informiamo che 3 sta realizzando un nuovo modello di servizio di Customer Care, con l’obiettivo di soddisfare al meglio le esigenze dei propri clienti. Tale servizio, ancora in via sperimentale, è attivo solo su alcuni clienti in base al loro valore per l’azienda e lei ne ha potuto usufruire in esclusiva.
Il valore attribuito, basato sull’offerta sottoscritta e sulle abitudini di utilizzo dei servizi di 3, viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo coloro che oggi beneficiano di questo servizio potrebbero, modificando le loro abitudini di consumo, non accedervi più in futuro e viceversa nuovi clienti potrebbero usufruirne.
Le confermiamo che, avendo cambiato le sue abitudini di utilizzo dei servizi di 3, momentaneamente lei non sta più beneficiando del servizio sperimentale.
Le ricordiamo che il criterio di accesso al servizio è inizialmente basato, per i nuovi attivati, sul "profilo” del cliente" che per i primi "3" mesi dall'attivazione corrisponde al tipo di offerta sottoscritta.
Successivamente, per continuare a beneficiarne, si valuta il valore del cliente per l’azienda, ottenuto come differenza tra ricavi e costi direttamente riconducibili al cliente.
Questo indicatore è quindi direttamente influenzato anche dalla modalità di utilizzo dei servizi come:
- Chiamare prevalentemente i numeri 3
- Chiamare sotto Rete 3 (No sotto copertura di altri operatori: roaming)
- Ricevere molte chiamate da numeri di altri gestori fissi e mobili (non solo da numeri 3)
Il valore del cliente viene ricalcolato periodicamente, per questo motivo la invitiamo a modificare le sue abitudini di consumo per beneficiare nuovamente del servizio esclusivo. Nel frattempo potrà continuare a contattare il servizio clienti 133/139.