Offerta telefonica H3G e diritto ripensamento: come fare? - Pagina 2
Thanks Thanks:  0
Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 26

Offerta telefonica H3G e diritto ripensamento: come fare?

Predefinito

ok grazie mille anche se un po' mi dispice...
    grazie per la tua risposta... quindi il pacco va accettato.. credo che la lavagna sopra sia per il sottoscritto :-) vedo cosa posso trovare ancora .. comunque grazie e ho scoperto questo bellissimo forum ... grazie

Predefinito

MI permetto ancora se qualcuno avesse idea di dove reperire un fac simile sulla lettera di recessione ....

grazie

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Mnegozio3 Visualizza Messaggio
    Accetta il pacco..
    Manda una raccomandata con ricevuta di ritorno ad H3G
    chiama il 133 e fatti dare i codici DHL per il ritiro del pacco oppure vai in un negozio 3 e ti spiegato tutto
    SCUSAMI ancora ma perche' devo farmi dare i codici?
    non basta andare dal corriere e spedire il pacco?

grazie di nuovo

Predefinito

Accetta il pacco..
    chiama il 133 e fatti dare i codici DHL per il ritiro del pacco oppure vai in un negozio 3 e ti spiegato tutto
    ciao , se telefoni poco conviene fare top 400 hai 400 min verso tutti ( 100 min a settimana) e 100 sms verso tutti ( 25 a settimana) e 2 Gb di internet, parti a 29 euro al mese , puoi scaricare l'applicazione per mandare messagi gratis, se no puoi fare top 1600 al costo di un top 800 ma secondo me prima di contattare il 133 dovevi parlare con un consulente commerciale della tre per trovare l'offerta piu addata alla tue esigenze

Predefinito

Grazie per la tua risposta promoter ... ma credo che al di la di tutto il contratto 3 power rimanga migliore alla cifra che pago di 29 euro... se tutto e' come viene detto non credo ci siano problemi per restituire il telefonino e continuare con il mio vecchio contratto .. no ?

Dimenticavo che per il passaggio mi ero fatto ingolosire dall iphone 4s e dal fatto che non mi si facevano pagare le varie tasse ... 49 euro puliti insomma
    Ultima modifica di PAOLO69; 20/05/2012 alle 17:21

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Accetta il pacco..
    Domanda: ma non accettando il pacco in pratica non perfeziona il contratto, però intuisco che 3 abbia una procedura interna per risolvere la cosa vero? Ed immagino che crei meno problemi visto che la consigli

Predefinito

Forse e' giusto accettarlo il pacco per far falere il diritto di recesso entro i dieci gg e firmare il contratto con il quale viene specificato come recidere dal contratto stesso

Predefinito Offerta H3g 10€/mese.

Buongiorno a tutti. Vi risparmio tutta la trafila delle varie telefonate, dicendo solo che un operatore del commerciale H3g mi ha proposto un Samsung Ace Plus al posto di un Ace 2, proposto in precedenza, garantendomi che si trattava di un telefono superiore. Non avevo modo di verificare, mi sono fidato ed ho accettato. Dopo opportuna verifica scopro che non è così. Non ho ancora ricevuto il pacco, posso rifiutare la consegna? Quali conseguenze posso avere?

Grazie.

Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol

Predefinito

se vuoi stare tranquillo esercita il diritto di ripensamento, per gli acquisti e i contratti telefonici è un tuo diritto nei primi 10 giorni
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

Predefinito

In un negozio tre mi hanno detto che se rifiuto la consegna sono a posto.
    Sapete se è vero?

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social