mi sa che puoi scegliere tra vari piani (due?):
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile?tab=1&sez=1
Visualizzazione Stampabile
mi sa che puoi scegliere tra vari piani (due?):
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabile?tab=1&sez=1
Sulle Sim dedicate a Tim Young è possibile attivare anche una tariffa a 15 cent/min senza scatto alla risposta e con tariffazione sugli effettivi secondi di conversazione:
http://www.tim.it/tariffe/ricaricabi...o-senza-scatto
Meglio ancora!!!! :-D
e danno anche 10gb di spazio gratis su tim cloud per un anno............
Tim al termine dei due anni ti rimborserà il credito meno il bonus del raddoppio erogato.
come da note tim
ultime righe
TIM Ricorda
- Le offerte promozionali sono valide per i Clienti Ricaricabili che passano a TIM mantenendo il proprio numero entro il 02/09/2012.
- Le promozioni che scontano i canoni delle Opzioni della gamma Tutto Compreso Ricaricabile e della TIM Young si attivano alla richiesta di passaggio della linea a TIM, sono valide per 2 anni e sono mutuamente incompatibili con la promozione Raddoppio delle Ricariche.
- Il Cliente può scegliere, al momento della richiesta di passaggio della linea a TIM, se attivare le promozioni che scontano i canoni o se attivare la promozione Raddoppio delle Ricariche a passaggio avvenuto.
- La promozione Raddoppio delle Ricariche è valida per i Clienti Ricaricabili e viene attivata rispondendo "SI" al numero 400910016,entro 7 giorni all'SMS ricevuto dopo il passaggio del proprio numero in TIM, oppure chiamando gratuitamente l'Assistenza Clienti 119 o il 40916. Un SMS confermerà l'avvenuta attivazione. A partire dall'attivazione, ogni 30 giorni sarà accreditata una ricarica omaggio pari al valore delle ricariche effettuate nel periodo, fino ad un massimo di 50€. Ogni mese l'accredito sarà effettuato entro 48h dalla scadenza del trentesimo giorno. La promozione è valida per le ricariche effettuate nei 24 mesi successivi alla data di attivazione della promozione. A partire dal 13° mese, per continuare a fruire della promozione è necessario ricaricare ogni 30 giorni almeno 20€. Il bonus di traffico accreditato è utilizzabile verso tutte le numerazioni fisse e mobili, sia per chiamate che per messaggi, non ha scadenza e potrà essere utilizzato anche per il rinnovo delle Opzioni. In caso di disattivazione della SIM richiesta, di recesso o trasferimento dell'utenza presso un Altro Operatore, i bonus accumulati con questa promozione non verranno rimborsati.
TIM non crea due conti separati.
mette tutto in un unico conto per cui non vi accorgete che in realtà loro scalano prima il credito ricaricato e poi il bonus.
Se chiedi il rimborso da quanto ricaricato ti tolgono i bonus del raddoppio e sono a posto.
Pensavate di essere piú furbi di TIM?
Strano io ho chiamato sia il 190 che un centro tim della mia città e mi hanno detto che scaricano prima il traffico bonus....ma possono tranquillamente aver mentito...non c'è un dealer tim nel forum? o qualcuno che possa confermare per esperienza diretta?
in ogni caso la tre consuma prima il bonus e il giochino si può fare con la tre...
Facciamo chiarezza:
http://www.mondo3.com/italia-mobile/...-separato.html
Ora scalano PRIMA il bonus e DOPO il credito
Solo il costo di attivazione delle offerte non si può pagare con il bonus, ma i rinnovi si!
Quindi tutto apposto!!! :whistling
vorrei passare da st+2007 a 3power10, la voce guida al 4040 mi dice che perderei l'autoricarica maturata col vecchio piano, ma è vero???
Salve a tutti.
Cercando delucidazioni sulla TRE, ho trovato questa discussione e mi sono iscritto al forum.
Chiedo delucidazioni su Scegli Ricaricabile Passa a 3
Io vorrei passare dalla Vodafone alla 3:
Pero' non capisco quanto scritto nelle Note sull'offerta sugli smartphone:
L’offerta prevede, rispettivamente, l’addebito complessivo su Carta di Credito (e RID per Scegli 10 se scelto come metodo di pagamento) di 10, 15, 20 o 30€ al mese, a seconda dell’offerta sottoscritta e la conseguente erogazione di 10, 15, 20 o 30€ al mese di credito. Il corrispettivo per il traffico acquistato è, quindi, pari alla differenza tra l’importo addebitato mensilmente e la rata del telefono, che varia in base all’offerta Scegli sottoscritta e al telefono scelto. La ricarica viene addebitata ed erogata al Cliente il primo giorno del mese per 30 mesi a partire dal mese successivo a quello di attivazione e scade nel mese solare di erogazione. Il credito erogato potrà essere utilizzato per tutti i servizi di 3,
Cioe',
-se voglio pagare con RID posso attivare solo lo SCEGLI 10?
-non capisco i calcoli che fanno.. :blink:
Potete farmi un esempio delucidatore?
Io ero venuto qui per un aiuto. E dopo 2 giorni, in un forum frequentato da decine di utenti ogni ora, nessuno che si e' degnato anche solo di rispondere.