Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 9
Thanks Thanks:  0
Pagina 9 di 15 PrimaPrima ... 5678910111213 ... UltimaUltima
Risultati da 81 a 90 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

  1. #81
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    boh io qnd ho acquistato la vecchia smartpack ho chiesto al dealer riguardo ai vincoli del 3power10 e mi ha detto che per le ricaricabili è molto difficle che succeda mentre per gli abbonamenti è frequente..... devi proprio esagerare per fartelo cambiare

  2. #82

    Predefinito

    Esagerare in che senso?

  3. #83
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    tipo 100min verso un unico operatore... cmq volevo sapere se qualkuno ke ha preso l'x8 se ha provato a metterci una sim nn tre...xk da qnto leggo frse nn è operator lock, ma subisci la "la multa" se cambi sim.... e poi siccome nn credo che la 3 possa leggere gli imei degli alri operatori credo che sia meno rischioso che usare una sim 3 diversa di quella dello smart

  4. #84
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannart Visualizza Messaggio
    Ho riletto le clausole della tariffa 3Power10 e impongono una serie di obblighi che stressano la libertà di scegliere quando e a chi telefonare oltre ad una serie di disguidi che la 3 presenta (ho letto i vari post che mi lasciano perplesso). A fronte di un buon telefono ed un'ottima tariffa, la libertà di telefonare con una tariffa più costosa ma senza sorprese prevale.
    vedi che tutti i gestori hanno le limitazioni che ha la 3, che vincolano quindi tale libertà, come percentuale di chiamate in uscita ed in entrata ecc ... spesso non ti creano problemi, a meno che non sia eccessivamente svantaggioso per loro.
    Se prendi alla lettera tutte le clausole dei vari gestori, non potresti sceglierne nessuno, sopratuttto tra i 4 più grandi.

  5. #85

    Predefinito

    Ma come li conteggerebbero questi minuti? Tutti in un mese oppure totali? E come fa uno ad accorgersi se sta superando questa soglia? Sono proprio questi dubbi che mi bloccano a passare a 3.

  6. #86
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannart Visualizza Messaggio
    Ma come li conteggerebbero questi minuti? Tutti in un mese oppure totali? E come fa uno ad accorgersi se sta superando questa soglia? Sono proprio questi dubbi che mi bloccano a passare a 3.
    non vanno a minuti ma a percentuali e si basano su più mesi a campione, non puoi accorgerti se superi la soglia e hai questi limiti con tutti i gestori.
    posso dirti che vodafone su una sim anni fa mi mise una tariffa "punitiva" perchè chiamavo troppo gestori non vodafone e non ricevevo proporzionalmente telefonate ... o 3 o Tim o Vodafone è lo stesso .. fin'ora con 3 i problemi ci sono stati solo ai tempi delle autoricariche, dopo non se ne sono sentiti più tanti, alla fine dipende da QUANTO chiami, se stai nell'ordine di basso spendente, anche se "sfori" dalle clausole, non fa nulla.
    Ma poi, tu passi, se ci sono problemi, te ne vai e torni al vecchio o ad un altro gestore.

  7. #87

    Predefinito

    Sono d'accordo sul fatto di provare. Per quanto riguarda il telefono, al contrario della precedente che prevedeva delle scadenze precise per lo sblocco, in questa nuova viene indicato solo l'obbligo di utilizzo con USIM 3 altrimenti verranno decurtati 40 Euro dal credito a parziale rimborso. Secondo voi, fino a quando varrà questo vincolo? L'altra che vi chiedo è circa l'opzione Super Internet - gratis per i primi 2 mesi e dopo rinnovata automaticamente a 5 Euro al mese. E se io non la voglio, cosa devo fare?

  8. #88
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Mar 2011
    Messaggi
    73

    Predefinito

    beh se nn la vuoi fin da subito vai online nell'area clienti 3 e disattiva il rinnovamento automatico; se nn la vuoi qnd si paga fallo durante l'ultimo mese gratis.

  9. #89

    Predefinito

    Nel caso non si fosse soddisfatti del servizio o della tariffa 3, il telefono si potrebbe utilizzare con altri operatori, visto che nelle condizioni è indicato solo l'impiego di USIM 3? E da quando si potrebbe fare? Nella precedente Smartpack si poteva fare dopo 18 mesi credo tramite comunicazione via fax mentre qui dice solo della penale di 40 Euro

  10. #90
    Partecipante Mistico
    Data Registrazione
    Apr 2004
    Messaggi
    381

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da dannart Visualizza Messaggio
    Nel caso non si fosse soddisfatti del servizio o della tariffa 3, il telefono si potrebbe utilizzare con altri operatori, visto che nelle condizioni è indicato solo l'impiego di USIM 3? E da quando si potrebbe fare? Nella precedente Smartpack si poteva fare dopo 18 mesi credo tramite comunicazione via fax mentre qui dice solo della penale di 40 Euro
    certo che lo puoi usare con altri gestori con sblocco gratuito passato il periodo interessato, anche qui dovrebbe essere di 18 mesi, sicuramente è una clausola che sta vicino o dentro al telefono. Parla di utilizzo con usim 3 perchè quello di fatto è possibile da subito (con altre, diversa dal pacchetto, previa penale come abbiamo detto su)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social