Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011 - Pagina 12
Thanks Thanks:  0
Pagina 12 di 15 PrimaPrima ... 289101112131415 UltimaUltima
Risultati da 111 a 120 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

  1. #111
    Partecipante Logorroico L'avatar di cucurillo
    Data Registrazione
    Jun 2006
    Località
    Neapolitan in Boulogne
    Messaggi
    2,350

    Predefinito

    MNP obbligatoria per avere il SE a 49 euro o il Galaxy a 99.
    LG G3 (D855) oramai quasi defunto!!! - Vodafone - Special 1000 7G

  2. #112
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Visto in una vetrina: SAMSUNG GALAXY 119,00 euro ( con 10 euro di ricarica ) - SONY ERICSSON E. € 69,00 ( con 10 € di ricarica ). Ora, a quelli che suggeriscono ( avendo ragione in via di principio, ovviamente ) di rifiutare la ricarica anche a costo di prendere una discussione domando: voi cosa faresti con un negozio che espone in vetrina cartelli simili ? ( considerando che l' altro Store 3 più vicino è a 15 km ).

    P.s.: allora la MNP è imprescindibile condizione per ottenere i terminali a prezzo scontato?
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  3. #113

    Predefinito

    Ciao a tutti!

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    allora la MNP è imprescindibile condizione per ottenere i terminali a prezzo scontato?
    Io volevo comprare l' X8 dal 3store, e in questo caso il prezzo totale è di 68 euro (49 il cell, 10 per lo smartpack e 9 di s.s.), non si parla di nessun MNP, e l' offerta è la stessa in fondo.
    Voi cosa ne dite?

  4. #114
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Io penso che il prezzo corretto ( a prescindere dalla Card GC3 ed alle questioni connesse ad essa ) sia: SAMSUNG € 109,00 ( € 99,00 telefono + 10,00 smartpack ), SONY ERICSSON € 59,00 ( € 49,00 telefono + 10,00 smartpack ). Il tutto con MNP obbligatoria. Mi pare che tutte le "varianti" a questa versione della promo non siano in linea con essa. Però, siccome nessuno da un' occhiata, qualcuno dice che ciascun commerciante può fare cosa vuole, ci ritroviamo questa "babilonia" di versioni. A questo punto sarebbe auspicabile che le promo le facessero autonomamente i negozi e non la casa produttrice, visto il risultato che stiamo commentando.
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  5. #115

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Io penso che il prezzo corretto ( a prescindere dalla Card GC3 ed alle questioni connesse ad essa ) sia: SAMSUNG € 109,00 ( € 99,00 telefono + 10,00 smartpack ), SONY ERICSSON € 59,00 ( € 49,00 telefono + 10,00 smartpack ). Il tutto con MNP obbligatoria. Mi pare che tutte le "varianti" a questa versione della promo non siano in linea con essa. Però, siccome nessuno da un' occhiata, qualcuno dice che ciascun commerciante può fare cosa vuole, ci ritroviamo questa "babilonia" di versioni. A questo punto sarebbe auspicabile che le promo le facessero autonomamente i negozi e non la casa produttrice, visto il risultato che stiamo commentando.
    Quoto alla stragande !!!

    Ho fatto un giro di telefonate presso tutti o quasii 3Store della prov. di SR, risultato ? Sono tutti un pugno di furbacchioni ladroni... Non comprerò l'X8 finchè non troverò un 3Store onesto (dubito fortemente), oppure lo cercherò presso un centro commerciale famoso dove sono senz'altro + onesti ed applicano alla perfezione l'offerta promozionata in tv e sul sito. E' una questione di principio, carico quando dico io, come voglio io e dove dico io. Se volevano essere + furbi bastava pubblicizzare i telefoni con 10 € in + nel listino (tipo X8 a 59 €)...ma non ci arrivano col cervello...

    Un consiglio x tutti ragazzi, aspettiamo un pò, andiamo con calma nei vari negozi senza fretta evitando la frenesia, insomma facciamoli cuocere a fuoco lento, tanto l'offerta dura tutta l'estate e poi vedrete cosa succede appena i loro magazzini cominciano a non svuotarsi o a farlo molto lentamente...

  6. #116

    Predefinito

    Io volevo solo dare una "testimonianza" in merito.
    Non ho ancora preso l' X8, però ho provato a completare la procedura online fino al momento prima di pagare con la carta di credito e niente MNP.

  7. #117
    Partecipante Logorroico L'avatar di ginfizzdry
    Data Registrazione
    Nov 2005
    Messaggi
    2,420

    Predefinito

    Tanto per farci una risata, mi sono recato in uno Store 3 in provincia di Lucca, in una nota località, e ho chiesto il SAMSUNG GALAXY a 99,00 euro con Smartpack. Il negoziante mi ha detto che non esiste ( li aveva nella vetrinetta dietro le spalle, se non ho visto male.. ) e che tale terminale si può prendere a questo prezzo solo con carta di credito ed obbligo di ricarica. Due sono le ipotesi: o non ha capito di quale offerta stavo parlando o bisogna pensare ad una vera e propria scorrettezza. Decidete voi, ma sopratutto mediti la H3G...
    TIM FIVE GO ILIAD 50 GIGA KENA STAR 5 DISCLAIMER: Ogni riferimento a cose o fatti realmente accaduti è da ritenersi puramente casuale.
    ginfizzdry declina ogni responsabilità, diretta o indiretta per errori, omissioni, danni eventualmente derivanti dai suoi thread.

  8. #118
    Partecipante Mistico L'avatar di Turion
    Data Registrazione
    May 2010
    Messaggi
    208

    Predefinito

    Non vi siete mai chiesti come mai a chiedere la ricarica obbligatoria è il 99% degli store? E' chiaro che sono direttive aziendali. E poi sinceramente a fare la guerra al negoziante per 5 o 10 euro o tirargli le paranoie perche in tv dicono a 49 o 59 euro, nsomma se il cell lo vuoi 10 euro in più glieli spendi...
    Tutto3 + S.I. Old x BB + 3Pw10
    335 Bold 9780



  9. #119
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da ginfizzdry Visualizza Messaggio
    Tanto per farci una risata, mi sono recato in uno Store 3 in provincia di Lucca, in una nota località, e ho chiesto il SAMSUNG GALAXY a 99,00 euro con Smartpack. Il negoziante mi ha detto che non esiste ( li aveva nella vetrinetta dietro le spalle, se non ho visto male.. ) e che tale terminale si può prendere a questo prezzo solo con carta di credito ed obbligo di ricarica. Due sono le ipotesi: o non ha capito di quale offerta stavo parlando o bisogna pensare ad una vera e propria scorrettezza. Decidete voi, ma sopratutto mediti la H3G...
    avra' capito forse galaxy s o s2......forse....
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

  10. #120
    Partecipante Galattico L'avatar di franz99
    Data Registrazione
    Aug 2009
    Località
    San Lorenzo
    Messaggi
    1,465

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Turion Visualizza Messaggio
    Non vi siete mai chiesti come mai a chiedere la ricarica obbligatoria è il 99% degli store? E' chiaro che sono direttive aziendali. E poi sinceramente a fare la guerra al negoziante per 5 o 10 euro o tirargli le paranoie perche in tv dicono a 49 o 59 euro, nsomma se il cell lo vuoi 10 euro in più glieli spendi...
    ma guarda, io l' ho preso venerdi scorso e la commessa mi ha detto che la ricarica non e' obbligatoria, se volevo la facevo e potevo richiedere la card del cinema , se non volevo farla ero padronissimo di non farla.....mi e' sembrata corretta come comportamento, poi per 10€ nessuno muore, ma in un altro centro 3 mi son sentito chiedere 40€ di ricarica e che se non mi andava bene potevo cercare il telefono altrove...(cosa che ho fatto)
    3 TUA MATIC
    TIM SPECIAL TOP + IPHONE 6S

    http://www.speedtest.net/my-result/a/761944133

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social