Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 145

Clausole uso telefono diverso sul nuovo Smartpack 2011

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico

Predefinito

Posso solo diren che nelle NOSTRE nistruzioni a sto giro c'è scritto RICARICA CONTESTUALE all'attivazione, l'importo non è specificato.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Super

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    Posso solo diren che nelle NOSTRE nistruzioni a sto giro c'è scritto RICARICA CONTESTUALE all'attivazione, l'importo non è specificato.
    confermo...............

Citazione Originariamente Scritto da cucurillo Visualizza Messaggio
    Acquistati in passato vari Smartpack, la maggior parte nei Flagship di Bologna e la ricarica non me l'hanno mai chiesta. La pratica di cui parli è diffusa nei piccoli negozi, ma di sicuro nessuno ti obbliga a farla.
    lo smartpack vecchio era diverso non era obbligatoria la ricarica (ma consigliata)
    quello nuovo (non voglio assolutamente fare polemiche anche io ho letto il sito www.tre.it) vi dico che obbligano la ricarica contestuale

provare per credere

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    confermo...............

lo smartpack vecchio era diverso non era obbligatoria la ricarica (ma consigliata)
    quello nuovo (non voglio assolutamente fare polemiche anche io ho letto il sito www.tre.it) vi dico che obbligano la ricarica contestuale

provare per credere
    se vuoi la tessera del cinema la ricarica è obbligatoria

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da MARIOH3G Visualizza Messaggio
    se vuoi la tessera del cinema la ricarica è obbligatoria
    Giusto per mettere in chiaro agli utenti che mi conoscono anche in altri forum... l'utente MARIOH3G presente su questo forum, NON è lo stesso MarioH3G che scrive su un altro noto forum di telefonia mobile.
    Invito l'utente a non procedere con questa farsa, nel caso proseguisse è giusto che la comunità lo sappia. Le differenze sono palesi, le mie risposte sono molte più chiare ed esaustive, non ometto mai la punteggiatura e le maiuscole sono sempre al loro posto.
    Grazie per l'attenzione.

Partecipante Apocalittico L'avatar di Junpy

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    confermo...............

provare per credere

Non mi serve provare per credere: da doc sopra si legge che:

Per poter partecipare all’operazione è necessario effettuare una ricarica contestuale all’attivazione di almeno 10€ e basterà effettuare una ricarica al mese di almeno 10€ per mantenere la card Gold attiva.
    Per poter partecipare, io non voglio partecipare e la ricarica non la faccio.
    Una volta che un negozio vodafone ha provato solo a dirmi "ci sarebbe da fare una prima ricarica di 20€ per prendere la sim free" non vi dico che il negoziante sta ancora piangendo con tanto di segnalazione a voda (chiaramente i flagship non fanno queste porcherie) e chiaramente non ho fatto la ricarica.
    Qui idem: la ricarica a me non frega farla perché la sim la voglio buttare uscito dal negozio, la ric non la faccio e vi assicuro che sarebbe divertente trovare un negoziante che deve solo provare a dirmi che "e' obbligatoria"

Partecipante Super

Predefinito

sarebbe divertente trovare un negoziante che deve solo provare a dirmi che "e' obbligatoria"[/QUOTE]

FORUM DICE:
    Per ottenere quel prezzo assai conveniente sullo smartphone scelto, è necessario rispettare TUTTE le seguenti condizioni:
    • acquistare, ovviamente, una SIM Smartpack al costo di 10 euro, non compreso nel prezzo dello smartphone;
    • il cliente deve effettuare una ricarica contestuale all’attivazione della SIM (dunque aggiungiamo altri 5-10 euro al conto);
    • il cliente deve richiedere MNP da altro gestore mobile sulla SIM Smartpack contestualmente all’attivazione, e il numero portato in 3 da altro operatore non deve essere stato un numero 3 negli scorsi 30 giorni (quindi niente triangolazioni);
    • lo smartphone dovrà essere utilizzato esclusivamente con la SIM Smartpack acquistata insieme ad esso: nel caso in cui venga inserita una USIM 3 diversa, verranno decurtati 40 euro di credito dalla SIM associata allo smartphone.

quindi se mi vuoi dire che e' una stronzata il fatto di richiedere la ricarica obbligatoria posso darti ragione
    ma inutile polemizzare contro il negoziante; in questo caso se vuoi lo smartphone fai la ricarica altrimenti niente

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social