Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
Opsss. Dimenticavo...

In realtà vengono trattati prevalentemente contratti e comodati di nuovi clienti...
Vorrei tenere questo post per i "clienti storici H3g" e per le evoluzioni specifiche della scegli 3 new 2009.
In realtà questo 3ad è di vecchi clienti con iPhone3GS... il comodato è ovvio, era l'unica via nel 2009

Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
Ciao a tutti,
cerco testimonianze di chi, come me, da cliente H3g "storico" ha usufruito dello scegli 3new e portato a casa un iphone 3gs mantenendo il proprio piano.

In particolare, mi ricordo che tale possibilità era partita a luglio 2009; io ho aderito a dicembre 2009 (scoprendo l'esistenza di questa "bazza" proprio su mondo3 , pagando 299euro + 20 euro/mese per un 3GS 16GB e mantenendo il mio caro vecchio piano prepagato (supertua .

Per chi ci sta passando, cosa accadrà?

Se non ricordo male, c'è un modulo per richiedere di trattenere il terminale (che ora è in comodato?), giusto?
a. ad alcuni, io stesso ad esempio, non è successo niente: non ho avuto alcuna offerta speciale per un nuovo vincolo contrattuale collegato a un terminale

b. non esiste modulo per il "riscatto", finché H3G non ti richiede indietro il terminale (eventuale assai remoto, cmq è loro la proprietà) puoi mantenerlo in tuo possesso come hai fatto ora: l'unica differenza è che non hai più vincoli con penali