Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 45

Comodato per iPhone3Gs in scadenza: cosa ci aspetta?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Cool 07/2009-Scegli 3 new vecchi Clienti H3g con Iphone 3gs - Cosa succede dopo 2anni?

Ciao a tutti,
    cerco testimonianze di chi, come me, da cliente H3g "storico" ha usufruito dello scegli 3new e portato a casa un iphone 3gs mantenendo il proprio piano.

In particolare, mi ricordo che tale possibilità era partita a luglio 2009; io ho aderito a dicembre 2009 (scoprendo l'esistenza di questa "bazza" proprio su mondo3 , pagando 299euro + 20 euro/mese per un 3GS 16GB e mantenendo il mio caro vecchio piano prepagato (supertua .

Per chi ci sta passando, cosa accadrà?

Se non ricordo male, c'è un modulo per richiedere di trattenere il terminale (che ora è in comodato?), giusto?

Mi son fermato al volo in un 3store e il commesso mi ha paventato l'ipotesi di poter avere l'iphone 4 con un contributo + ricarica mensile per altri 2 anni, mantenendo ovviamente il mio piano tariffario...
    Corretto??

Grazie,
    Ciao.

Predefinito

Opsss. Dimenticavo...
    C'è un post simile a questo mio qua:
    http://www.mondo3.com/forum/discussioni-generali-h3g/51136-comodato-per-iphone3gs-scadenza-ci-aspetta-3.html

In realtà vengono trattati prevalentemente contratti e comodati di nuovi clienti...
    Vorrei tenere questo post per i "clienti storici H3g" e per le evoluzioni specifiche della scegli 3 new 2009.

Mi scuso anticipatamente se invece si ritiene il post "doppio".

Arriciaooo .

Il Sire L'avatar di AndreA

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
    Opsss. Dimenticavo...

In realtà vengono trattati prevalentemente contratti e comodati di nuovi clienti...
    Vorrei tenere questo post per i "clienti storici H3g" e per le evoluzioni specifiche della scegli 3 new 2009.
    In realtà questo 3ad è di vecchi clienti con iPhone3GS... il comodato è ovvio, era l'unica via nel 2009

Citazione Originariamente Scritto da turboweb Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,
    cerco testimonianze di chi, come me, da cliente H3g "storico" ha usufruito dello scegli 3new e portato a casa un iphone 3gs mantenendo il proprio piano.

In particolare, mi ricordo che tale possibilità era partita a luglio 2009; io ho aderito a dicembre 2009 (scoprendo l'esistenza di questa "bazza" proprio su mondo3 , pagando 299euro + 20 euro/mese per un 3GS 16GB e mantenendo il mio caro vecchio piano prepagato (supertua .

Per chi ci sta passando, cosa accadrà?

Se non ricordo male, c'è un modulo per richiedere di trattenere il terminale (che ora è in comodato?), giusto?
    a. ad alcuni, io stesso ad esempio, non è successo niente: non ho avuto alcuna offerta speciale per un nuovo vincolo contrattuale collegato a un terminale

b. non esiste modulo per il "riscatto", finché H3G non ti richiede indietro il terminale (eventuale assai remoto, cmq è loro la proprietà) puoi mantenerlo in tuo possesso come hai fatto ora: l'unica differenza è che non hai più vincoli con penali

Predefinito

Grazzzzziieeeee Andrea!

Della storia su nuovo comodato con Iphone 4 in "stesso stile" scegli 3 new 2009 (guardando tre.it direi 199euro+20eur/mese x 24 mesi) ti risulta nulla?

Ciao .

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social