io infatti ho registrato la chiamata
ma ci sono delle news, ho contattato il servizio clienti e a loro risulta che il canone da pagare non era di 39 anzichè 49, ma avrei ricevuto uno sconto del 50% (quindi 24,5) per 6 mesi e poi prezzo pieno. Mi sono inca..ato come una bestia, ma volevano aver ragione loro. Appena gli ho detto che ho tra le mani la registrazione della telefonata in cui venivano elencate le caratteristiche dell'offerta hanno cambiato registro e mi hanno risposto che avrebbero fatto dei controlli.
Morale della favola dopo 10 minuti sono stato ricontattato e mi hanno garantito che oltre al 50% di sconto per 6 mesi mi avrebbero fatto uno sconto extra di 5 euro mensili per la rimanenza del vincolo (oltre all no tax) tanto da raggiungere l'ammontare promesso durante la fase di registrazione telefonica. Ovviamente mi son fatto spedire il riepilogo anche via mail così se non rispettano i patti sono cavoli amari.
Ora aspettiamo solo la conferma, secondo voi mantengono i patti oppure no?? male che vada se non danno conferma entro 10gg spedisco tutto indietro.