Qualche giorno fa sono stato contattato telefonicamente e mi è stato offerto di passare dall'attuale piano ricaricabile ad abbonamento Top 800 con iPhone a rate (rimborsate), no Tax attiva (niente tassa di concessione) e sconto di 10 euro sul canone mensile (cioè 39 anzichè 49 euro/mese). Mi pareva conveniente e ho accettato.
Bene, oggi è arrivato il corriere che mi ha consegnato l'iPhone 4 insieme al contratto da firmare. Come sempre gli "omini" incaricati della consegna sono perennemente di corsa, allora do un'occhiata veloce e firmo...
Leggendo con cura mi accorgo che nel contratto non sono menzionati gli accordi presi telefonicamente, ossia promo no Tax e sconto 10 euro almese sul canone (cioè pagare 39 anzichè 49).
Qualcuno di voi sa per caso se è già capitata un'offerta simile alla mia che prevede, iphone 4 (upfront 99 euro) no tax e Top 800 a 39 euro (anzichè 49 euro) per 30 mesi?
Il call center mi ha detto che probabilmente gli sconti li vedrò in fattura (seeeee, così perdo il diritto di recesso...) e che ora non è ancora aggiornata la mia situazione... non è che mi hanno "fregato" alla grande??