Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente...
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 10 di 15

Abbonamento H3G: come cambiare conto corrente...

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Oct 2008
    Messaggi
    72

    Predefinito

    scusate ma la cosa interessa anche a me. Ma se non si comunica il cambio di c/c cosa succede?

  2. #2
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da abbapino Visualizza Messaggio
    scusate ma la cosa interessa anche a me. Ma se non si comunica il cambio di c/c cosa succede?
    Devi chiederlo ad H3G.
    Diverso è il caso di chi , non rispetta alcun obbligo del comodato, e di chi, con mezzo analogo (banca o carta di credito), completa l'obbligo assunto.

  3. #3
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    ciao

    qui c'è la procedura "ufficiale" per passare a RID (da cdc ma penso valga se hai già una RID attiva)

    http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...8_ITA_HTML.htm

    ciao
    Ego

  4. #4
    cechov
    Guest

    Predefinito

    scusate ma non ho capito che devo fare....

    ho un RID con il gestore ''3'' sul conto bancoposta classico, è possibile spostarlo sul bancoposta click?
    se si, lo spostamento compete alla ''3'' o alle poste?
    a chi devo rivolgermi?

  5. #5
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    Feb 2007
    Messaggi
    66

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito che devo fare....

    ho un RID con il gestore ''3'' sul conto bancoposta classico, è possibile spostarlo sul bancoposta click?
    se si, lo spostamento compete alla ''3'' o alle poste?
    a chi devo rivolgermi?
    segui la procedura indicata al link precedente

    non potendo farti validare il modulo, richiedi la domiciliazione RID online e invia via fax l'eventuale "ricevuta" elettronica dove ti confermano la domiciliazione, insieme agli altri documenti richiesti

    ciao
    Ego

  6. #6
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    Mar 2004
    Località
    Verona
    Messaggi
    2,333

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    scusate ma non ho capito che devo fare....

    ho un RID con il gestore ''3'' sul conto bancoposta classico, è possibile spostarlo sul bancoposta click?
    se si, lo spostamento compete alla ''3'' o alle poste?
    a chi devo rivolgermi?
    Nel link dato da Ego, puoi usare entrambi i sistemi, e con gli estremi che ci sono dovresti poterlo fare da solo on-line, diversamente compila il modulo ed invialo via fax..

  7. #7
    cechov
    Guest

    Predefinito

    Allora ho compilato il modulo di cambio RID e l'ho inviato all'800179600 assieme ad una fotocopia di un mio documento di identità...
    Il fatto è che non ho potuto fare il timbro della banca poiché il conto Bancoposta Click è un conto online!
    Speriamo bene...

  8. #8
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    May 2007
    Messaggi
    104

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da cechov86 Visualizza Messaggio
    Allora ho compilato il modulo di cambio RID e l'ho inviato all'800179600 assieme ad una fotocopia di un mio documento di identità...
    Il fatto è che non ho potuto fare il timbro della banca poiché il conto Bancoposta Click è un conto online!
    Speriamo bene...
    Non te lo accettano, il timbro è necessario... a me hanno fatto rimandare tutto e ho dovuto procurarmi il timbro anche se trattasi di banca online... spedisci richiesta e ti fai restituire il tutto timbrato dalla banca, comunque non avere fretta, perchè se ricarichi normalmente anche se chiudi il conto precedente non succede nulla...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social