scusate ma la cosa interessa anche a me. Ma se non si comunica il cambio di c/c cosa succede?
scusate ma la cosa interessa anche a me. Ma se non si comunica il cambio di c/c cosa succede?
ciao
qui c'è la procedura "ufficiale" per passare a RID (da cdc ma penso valga se hai già una RID attiva)
http://areaclienti.tre.it/selfcare/1...8_ITA_HTML.htm
ciao
Ego
scusate ma non ho capito che devo fare....
ho un RID con il gestore ''3'' sul conto bancoposta classico, è possibile spostarlo sul bancoposta click?
se si, lo spostamento compete alla ''3'' o alle poste?
a chi devo rivolgermi?
Allora ho compilato il modulo di cambio RID e l'ho inviato all'800179600 assieme ad una fotocopia di un mio documento di identità...
Il fatto è che non ho potuto fare il timbro della banca poiché il conto Bancoposta Click è un conto online!
Speriamo bene...
Non te lo accettano, il timbro è necessario... a me hanno fatto rimandare tutto e ho dovuto procurarmi il timbro anche se trattasi di banca online... spedisci richiesta e ti fai restituire il tutto timbrato dalla banca, comunque non avere fretta, perchè se ricarichi normalmente anche se chiudi il conto precedente non succede nulla...![]()