Credito negativo su USIM 3: che fare?
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 107

Credito negativo su USIM 3: che fare?

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

Eticamente quello che fanno i gestori sulla mancata trasparenza di questi costi è stato evidenziato dalla Commissione di Viviane Reding tanto è vero che da metà marzo 2010 (ossia tra 6 settimane) per le connessioni all'estero al raggiungimento di una spesa di 50 euro (+iva) i gestori DEVONO interrompere la connessione.
    questa è un ottima cosa!!!!
    Quindi, vendetta, tornando alla domanda, porsi in questo modo, secondo me (e non solo), non è corretto ed equivale a nascondere!
    beh è vero parecchi dealer non mettono bene in chiaro la tariffa extra soglia ma a mio avviso sarebbe compito anche del cliente informarsi per bene sulle tariffe...Quando ti viene detto: hai 7 ore la settimana con questo piano, la domanda è spontanea "e se vado oltre?"
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Predefinito

x "V-X-VENDETTA".
    Sì, è vero, ed infatti me lo sono chiesto, ma il problema è che se ti mettono a disposizione 1 Giga e la sessione precedente si chiude a 800 Mb, non sei avvisato, anche a mezzo semplice sms, che durante la sessione in corso la tua soglia sta per terminare. Io credo che tutto questo sia voluto e finalizzato a spillare quanti più soldi possibile al cliente! Dopo tre anni di abbonamento, può capitare che una volta ti dimentichi di controllare le soglie residue, ma ciò non giustifica, a mio parere, il fatto che se ne debbano approfittare.
    Non a caso, infatti, dopo gli interventi dell'Antitrust, gli attuali piani tariffari di Tre, prevedono un addebito extrasoglia di €. 2 ogno 100 Mb. scaricati!
    Quindi, o sono diventati magnanimi adesso oppure hanno commesso un abuso in passato, non credi?

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social