tu prova e fammi sapere ^^
Visualizzazione Stampabile
tu prova e fammi sapere ^^
adesso non posso più provare perché ho già effettuato due ricariche (una da 20 euro e l'altra da 5 euro) per pagarmi il debito e poter finalmente avere in comodato d'uso il telefono con il mio abbonamento zero6 top. Tu che sei più pratico mi puoi dire con il nuovo telefono per quanti mesi avrò l'obbligo di tenere l'abbonamento? Perché da tre negozi diversi ho tre risposte diverse: 18, 23 e 24 mesi..... quale sarà quella giusta?
Invece ora x legge è possibile ;)
http://www.mondo3.com/forum/autorita...-negativo.html
mettiamo che sia possibile effettuare la portabilità con credito negativo, ma questo credito non è che rimane addebitato dopo sul mio abbonamento?
voglio vedere un avvocato di H3G a spiegare a un giudice come sia possibile diventare debitori di un sistema PREpagato
24 mesi sicuramente no perchè è per i prepagati, gli abbonamenti ex novo sono tutti 23 mesi, invece se hai fatto uno scegli ancora 3 è da 18 mesiCitazione:
Tu che sei più pratico mi puoi dire con il nuovo telefono per quanti mesi avrò l'obbligo di tenere l'abbonamento? Perché da tre negozi diversi ho tre risposte diverse: 18, 23 e 24 mesi..... quale sarà quella giusta?
v-x-vendetta volevo informazioni su dove posso trovare scritto sul sito di tre l'obbligo per il comodato d'uso che riguarda i 18 mesi con scegli ancora 3... se puoi inviarmi il link, perché non riesco a trovare nulla a riguardo...