Visualizzazione Stampabile
-
... ci saranno novità non appena Samsung ufficializzerà l'uscita sul mercato italiano. E allora? Samsung ha ufficializzato per il 25 maggio l'uscita al prezzo di 599 Euro. Tim già si è mossa, anche con le offerte abbinate (Tuttosmartphone a 15 Euro e Tuttocompreso a 7,5 Euro). Cosa ci dice la Tre?
-
ciao a tutti
sono nuovo del forum e visto che sono anche io un fan spietato di samsung vorrei porvi qualche quesito in merito a 3;
premetto che ho ancora un mio fedelissimo e ancora, per me insuperabile, samsung sgh i 780 cons win 6.1 e sono disponibile a rimpiazzarlo solo con questo gioiello che sta per sfornare la samsung; però siccome non sono il tipo da spendere 600 euri per un cellulare, vorrei prenderlo con un piano in abbonamento come ho sempre fatto da qualche anno a questa parte;
tagliando corto vorrei sapere ben 2 cose:
Ho sentito che 3 con i contratti abbonamento per privati pone delle limitazioni assurde (del tipo non oltre il 60 % delle chiamate in uscita verso operatori non 3... etc..!!!); a me sembrano un pò stupide come limitazioni e che se confermate servono solo come deterrente a passare a 3 (autogol!!!). quindi se si decidono a mettere in listino il galaxy s2 prima di passare a 3 dopo tanti anni di tim vorrei essere sicuro di non cadere in qualche bidone della 3; quindi mi confermate che ci sono queste limitazioni? e se ci sono sono veramente attuate?
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
antoy00
gia vergognoso che 3 si faccia superare anche dalla wind ---
-
Citazione:
oni73
tagliando corto vorrei sapere ben 2 cose:
Ho sentito che 3 con i contratti abbonamento per privati pone delle limitazioni assurde (del tipo non oltre il 60 % delle chiamate in uscita verso operatori non 3... etc..!!!); a me sembrano un pò stupide come limitazioni e che se confermate servono solo come deterrente a passare a 3 (autogol!!!). quindi se si decidono a mettere in listino il galaxy s2 prima di passare a 3 dopo tanti anni di tim vorrei essere sicuro di non cadere in qualche bidone della 3; quindi mi confermate che ci sono queste limitazioni? e se ci sono sono veramente attuate?
:OT:
Buona lettura :P (PS: WELCOME :beer:)
http://www.mondo3.com/forum/discussi...ratto-3-a.html (non c'è una risposta univoca e mai ci sarà vista l'alta discrezionalità della parte contrattualmente più forte...)
Cmq arrivata Wind tocca a tutti ormai :D
-
Citazione:
AndreA
Cmq arrivata Wind tocca a tutti ormai :D
Assurdo farsi superare anche da wind che in vendita di cell non è certo al primo posto ;)
-
hanno appena messo sul sito tim disponibile il galaxy s II; 3 svegliaaaaaaaaaaaaa
-
Citazione:
antoy00
Ho provato a "sondare" ieri sera i negozi di telefonia di via del Corso a Roma:
- Vodafone: "non sappiamo tra quanto arrivera', non l'hanno ancora inserito nei listini"
- TIM: "lo aspettiamo a giorni"
- 3: non pervenuto (aveva appena chiuso il negozio :P)
e...
- Wind: telefono disponibile, bello esposto in vetrina
-
beh ho fatto un giro anche io per i negozi di Foggia; ma qui nessuno lo ha ancora disponibile: tutti dicono che arriverà a giorni; solo wind mi ha detto che lo fanno arrivare in 2 giorni ma solo su ordinazione; era un negozietto wind piccolino forse non li anticipa 600 euro di telefono!!!!
comunque continuo a dire che è vergognoso che 3 stia facendo tanta pubblicità ad un iphone ormai obsoleto e invece non metta nessun annuncio di arrivo di questo gioiello di tecnologia (eppure con l'lg optimus non si è comportata cosi) nonostante che la sorella inglese della 3 invece stia gia vendendo da una settimana questo telefono come il pane!!! che abbiano qualche contratto con apple?
-
Nel frattempo FNAC annuncia uno "sconto di 20 euro" sul prezzo di listino, dal sito:
http://ad.zanox.com/ppv/?13029593C781684226Scopri le nostre offerte - Fnac.it