Visualizzazione Stampabile
-
Aggiornamento:
li ho chiamati il giorno dopo per avere info, mi hanno risposto: mah...qua non si capisce se lei ha diritto, la richiamo nel pomeriggio
Nessuna chiamata.
Un paio di giorni dopo ho chiamato per segnalare un disservizio di rete nella mia zona e già che c'ero gli ho chiesto nuovamente info, ma pure questa: le farò sapere...
Nessuna chiamata.
Ora aspetto che mi facciano sapere...mah...
Aggiornamento del post:
nell'istante in cui ho schiacciato invio per il post, mi è squillato il telefono :) Ora aspetto che arrivi l'iPhone 4 (ho chiesto il nexus s, ma niente :()
-
eheheheh! Fanno un po' i preziosi, ma alla fin fine ci guadagnano anche loro!
-
Io ho accettato la scorsa settimana..adesso sto aspettando che arrivi il telefono. Li ho appena contattati per sapere se era partita la spedizione e mi hanno detto di si..anche se nn vedevano lo stato in cui si trovava..bah
-
di questa opzione scegli 20 o 30 non ne so nulla. ieri mi hanno telefonato ed ho accettato. devo ricaricare 30 euro e sono tutte di traffico senza rata del telfono, gliel'ho proprio chiesto. in più 100 euro e tutti i 24 mesi 10 euro per cui alla fine sarebbero 40 euro di traffico al mese ma visto che dell'pzione internet gratis non ne ha vluto sapere, devo attivarla e mi costa 5 euro per cui 35 euro di traffico :-(
aspetto che mi arrivi il telefono e speriamo di avere fatto bene ad accettare:-)
Citazione:
Originariamente Scritto da
TREmax74
La mia offerta prevede pero' nessun "Scegli 20 o 30". Si tratta proprio di fare una ricarica di 30 euro e questi sono tutti di traffico...
Ho letto che ora faranno Scegli 20 o Scegli 30 dove pero' la carica fatta scala di 10 euro (che sono le rate per il telefono). Quindi con uno scegli 30 la carica che si fa verra' spezzata con 20 di traffico e 10 per la rata del telefono...
Ora chiamo il mio staff e chiedo spiegazioni...altrimenti conto di farmi dare anche io i 100 euro menzionati da te! :D :D
-
Qualcuno di voi ha tutto3 e raddoppio?? Se SI, come si comporta con questa promo? rimane tutto invariato??
GRAZIE
-
ma a clienti 4 stelle vengono fatte offerte o bisogna essere da 5 stelle?
-
guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle ;) tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
-
grazie....peccato ci speravo...
-
ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
-
io sono cliente 3 da diversi anni con diverse sim (3 abbonamenti e svariati comodati). cliente 5 stelle. lo scorso anno ho avuto una pessima esperienza con tre proprio in occasione del rinnovo del comodato con un iphone. in pratica mi è stato detto che potevo avere l'iphone ma non c'è stato verso di averlo da nessun centro tre. addirittura un centro mi ha tenuto in ballo per 3 mesi dicendo che gli iphone non erano ancora disponibili quando in realtà li distribuivano ai nuovi clienti. lo ritengo un atto di mancanza di rispetto nei confronti di un fedele cliente e da quella volta ho smesso di utilizzare la mia utenza (20 euro di ricarica mensile) e sono passato a vodafone. al momento oltre la mia rimangono attive tre sim che vengono regolarmente ricaricate di 10-20 euro ogni mese. ad oggi non sono mai stato contattato per il rinnovo. con tre le tariffe sono eccellenti ma per quanto mi riguarda hanno un pessimo atteggiamento nei confronti dei loro vecchi clienti. la gestione della promo SA3 ne è l'esempio.
-
Citazione:
scarabeo
guarda, in teoria è molto più facile essere contattati se si è 5 stelle ;) tendenzialmente l'offerta è riservata a loro, qualche eccezione può esistere..
...come faccio a capire quante stelle ho?
-
Buongiorno a tutti, sono un nuovo iscritto al forum e volevo complimentarmi con voi per l'aggiornamento costante sulle promozioni di H3g. Volevo raccontarvi la proposta che hanno fatto a me. Io ho tre comodati intestati a me rinnovati dal 2007 ad ora con gente di tre gratis, ieri ho chiamato il 133 e oggi mi hanno telefonato per dirmi che offerta mi avrebbero fatto: passaggio da ricaricabile a top 800 a 49 euro al mese, la signorina non parlava bene l'italiano ma con un poco di attenzione sono riuscito a comprenderla, le ho risposto che per una proposta del genere non c'era neanche bisogno di chiamarmi perchè è la stessa offerta che fanno nei negozi tre. In questi anni H3g stava aumentando in maniera sproporzionata la sua clientela, ora ho capito che h3g vuole fare l'opposto, perderla, infatti credo che cambierò operatore, io ed i 15 comodati che ho fatto abbonare. Perchè restare con un'azienda che non tutela i propri clienti storici?!? Grazie e scusate se sono stato troppo prolisso
-
Ciao Baronetto,
è vero anche a me in passato hanno chiamato per propormi delle offerte sensazionali, in realtà erano le stesse che venivano pubblicizzate nel sito, e questa cosa è vero puo dare fastidio ma pensare di cambiare operatore per il solo fatto che non mi chiamano per rinnovarmi un comodato onestamente mi sembra eccessivo, secondo me sono altri i motivi per cui uno dovrebbe cambiare operatore e ad oggi ancora non ne trovo uno valido per lasciare 3.
Scusate per l'OT
-
non si tratta del "non rinnovare il comodato". non mi importa del comodato il telefono posso comprarlo. il discorso è che ritengo poco corretto nei confronti del cliente proporre un servizio di cui poi in realtà non può usufruire a sua discrezione. preferisco che non mi vengano proposte false offerte che fanno solo perdere tempo. e soprattutto non va bene che su 10 operatori ti danno 7 versioni diverse. sono tutti piccoli elementi che fanno venire meno la convenienza economica visto che è senza dubbio la più tangibile ma non la sola a farmi scegliere a chi dare i soldi.
-
Citazione:
shino
ci speravo anche io, 5 stelle da quando hanno introdotto questo metodo di classificazione, comodato in scadenza a settembre (scegli ancora 3 18 mesi), forse è ancora troppo presto o forse non rientro nella promo.
Io sono nella tua stessa situazione, da quello che ho visto chiamano al massimo nell'ultimo mese del comodato.
Fra l'altro l'iphone è di moda e da prendere al volo, però la mini-usim un po' mi scoccia perchè solitamente la giro su diversi telefoni.