Visualizzazione Stampabile
-
Nell'Iphone4 devi necessariamente mettere quella MINISIM, quindi io ho chiamato il 133 e in pochi minuti hanno disattivato la mia sim vecchia e si è attivata quella nuova.
Se non avevi già un iphone copiati i dati da qualche parte (rubrica, sms,...).
Per il resto è tutto uguale a quello che è arrivato a me. Io ho chiesto al 133 se dovevo inviare/compilare qualcosa e mi hanno detto di no, quei fogli possiamo tenerceli perchè il consenso l'abbiamo prestato al momento della registrazione telefonica
-
quiiiiindi tutto ok per i fogli sono solo una documentazione per noi..grazie!!!
quindi eseguo tutte le istruzioni con la minisim inserita ...e poi con l'altro mio telefono chiamo il 133..giusto??
-
Incredibile !!!!!!! Accettata l'offerta lunedi sera (verso le 18,00), arrivato il pacco questo pomeriggio ( h.17,30) !!!!! Domani attiverò il tutto con il 133. GRAZIE 3 :-))
-
Grande offerta, non c'è che dire avete fatto bene ad accettare al volo, io ho provato oggi a sentire il mio staff ma non c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi hanno proposto è un passaggio ad abbonamento con vendita a rate :poveraitalia:
-
Confermo anche io. E' arrivato il "bimbo" ... tutto ok...ora devo solo trasferire tutti i contatti da nokia ovi a i-phone .... tra l'altro qualcuno ne sa? anche in privato. GRAZIE MILLE!
Finalmente la TRE mi ha di nuovo conquistato! :D :D
p.s. anche io superinternet gratis per sempre!
-
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
AndreA
Hai ragionissima Andre! .... peccato che tu sia viola perche' mi sei davvero simpatico! :D :D
cmq ci ho provato per una volta dai...perdonato? :D
Grazie mille
-
Ieri, tanto per perdere un po' di fiato ;) ho chiamato il 133 per capire se potevo usufruire dell' offerta "ad personam" per lo Scegli Ancora 3 ricaricabile con iphone a 20 euro mensili. Come ampiamente preventivato il tentativo è miseramente fallito, tuttavia la gentilissima operatrice mi ha informato che dovrei essere chiamato a fine mese per una iniziativa analoga ma con abbonamento, non ricaricabile. A me la cosa non interessa ( ho detto anche che può depennarmi dall' elenco di coloro che devono essere chiamati ) ma se c'è qualcuno al quale la cosa potrebbe interessare, perché non provare a chiamare il 133 ? Tentare non nuoce: se a me fosse interessata la cosa avrei fatto bene a chiamare !!! :)
-
Citazione:
shino
Grande offerta, non c'è che dire avete fatto bene ad accettare al volo, io ho provato oggi a sentire il mio staff ma non c'è stato nulla da fare l'unica cosa che mi hanno proposto è un passaggio ad abbonamento con vendita a rate :poveraitalia:
Alla fine hanno proposto anche a me un cambio verso abbonamento Top 800 scontato del 50% + rata per il terminale. Buono, non fosse che non posso abbandonare supertua + almeno per il momento. :poveraitalia:
-
Vorrei chiedere a chi ha ricevuto l'offerta che tipo di tariffa ha e se ha qualche comodato in scadenza o scaduto in modo da poter capire se è un'offerta riservata a un certo tipo di clienti oppure è un po' a caso. Devo comprare il telefono e viste le offerte mi piacerebbe che mi chiamassero :)
-
Citazione:
carletta
salve a tutti,
a me hanno contattato il martedi scorso da un numero 098eccecc..
uffa ma xke a me non contattano maiiiiii!!!!
Sto cercando in ogni modo di avere l'iphone4, ma niente.....
Con kompass non passa una stupidissima rata di € 10.00 mensili...ma che noia!!!!
Magari facessero a me la stessa offerta!!!!
-
La mia sim è una SuperTua+ attivata nel 2006 con un comodato (lg u890 23 mesi). Attivato successivamente con offerta riservata un scegli Ancora 3 15 mesi (nokia 6120). Dopo parecchio "silenzio" ecco quest'offertona a cui non ho saputo resistere .....
Ho un credito molto alto (4 cifre) per cui la mia ultima ricarica da 5 € risale a giugno 2010 ..........
W la TRE !!!!!!!!!!!!!!
Citazione:
sacchi211
Vorrei chiedere a chi ha ricevuto l'offerta che tipo di tariffa ha e se ha qualche comodato in scadenza o scaduto in modo da poter capire se è un'offerta riservata a un certo tipo di clienti oppure è un po' a caso. Devo comprare il telefono e viste le offerte mi piacerebbe che mi chiamassero :)
-
Salve a tutti; anche io sono stato contattato da tre , essendo cliente 5 stelle, per la promozione iphone che ho sottoscritto. 30 euro al mese per 24 mesi. avrei due domande:
Quali sono stati i tempi in media per ricevere l'iphone? ( A me è passata quasi una settimana dall'ordine ed ancora niente)
Ho chiesto all'operatore se esisteva quest'opzione di superinternet gratis a vita. Ha negato dicendo che era impossibile. Che ne pensate?
Buona serata e buon Iphone a tutti!
-
a me non chiamano mai per queste offerte uffa!
-
Citazione:
chrisperry87
Salve a tutti; anche io sono stato contattato da tre , essendo cliente 5 stelle, per la promozione iphone che ho sottoscritto. 30 euro al mese per 24 mesi. avrei due domande:
Quali sono stati i tempi in media per ricevere l'iphone? ( A me è passata quasi una settimana dall'ordine ed ancora niente)
Ho chiesto all'operatore se esisteva quest'opzione di superinternet gratis a vita. Ha negato dicendo che era impossibile. Che ne pensate?
Buona serata e buon Iphone a tutti!
Io ho confermato l'ordine il lunedi sera e il cell. mi è arrivato il mercoledi pomeriggio successivo ! 2 giorni !!!
Per quanto concerne l'opzione S.I. gratis per sempre ........ dipende dall'operatore/operatrice ;-)