Arrivato iPhone 4 con passaggio Top 800, ma....
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Risultati da 1 a 6 di 6

Arrivato iPhone 4 con passaggio Top 800, ma....

  1. #1

    Predefinito Arrivato iPhone 4 con passaggio Top 800, ma....

    Qualche giorno fa sono stato contattato telefonicamente e mi è stato offerto di passare dall'attuale piano ricaricabile ad abbonamento Top 800 con iPhone a rate (rimborsate), no Tax attiva (niente tassa di concessione) e sconto di 10 euro sul canone mensile (cioè 39 anzichè 49 euro/mese). Mi pareva conveniente e ho accettato.

    Bene, oggi è arrivato il corriere che mi ha consegnato l'iPhone 4 insieme al contratto da firmare. Come sempre gli "omini" incaricati della consegna sono perennemente di corsa, allora do un'occhiata veloce e firmo...

    Leggendo con cura mi accorgo che nel contratto non sono menzionati gli accordi presi telefonicamente, ossia promo no Tax e sconto 10 euro almese sul canone (cioè pagare 39 anzichè 49).

    Qualcuno di voi sa per caso se è già capitata un'offerta simile alla mia che prevede, iphone 4 (upfront 99 euro) no tax e Top 800 a 39 euro (anzichè 49 euro) per 30 mesi?
    Il call center mi ha detto che probabilmente gli sconti li vedrò in fattura (seeeee, così perdo il diritto di recesso...) e che ora non è ancora aggiornata la mia situazione... non è che mi hanno "fregato" alla grande??

  2. #2

    Predefinito

    a me hanno offerto il passaggio alla top 800 ma con TAX e nessuno sconto di 10 €. Per la cronaca ho rifiutato visto che al termine dei 30 mesi la tariffa sarebbe stata sempre 49 €

  3. #3
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    sarebbe sempre bene farsi anticipare l'offerta almeno via mail, perchè ci sia qualcosa di "scritto"..
    puoi anche recedere al volo ma rischi comunque che ti facciano beghe a tornare indietro dal top800..
    iPhone XS Max

  4. #4

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    sarebbe sempre bene farsi anticipare l'offerta almeno via mail, perchè ci sia qualcosa di "scritto"..
    puoi anche recedere al volo ma rischi comunque che ti facciano beghe a tornare indietro dal top800..
    io infatti ho registrato la chiamata

    ma ci sono delle news, ho contattato il servizio clienti e a loro risulta che il canone da pagare non era di 39 anzichè 49, ma avrei ricevuto uno sconto del 50% (quindi 24,5) per 6 mesi e poi prezzo pieno. Mi sono inca..ato come una bestia, ma volevano aver ragione loro. Appena gli ho detto che ho tra le mani la registrazione della telefonata in cui venivano elencate le caratteristiche dell'offerta hanno cambiato registro e mi hanno risposto che avrebbero fatto dei controlli.

    Morale della favola dopo 10 minuti sono stato ricontattato e mi hanno garantito che oltre al 50% di sconto per 6 mesi mi avrebbero fatto uno sconto extra di 5 euro mensili per la rimanenza del vincolo (oltre all no tax) tanto da raggiungere l'ammontare promesso durante la fase di registrazione telefonica. Ovviamente mi son fatto spedire il riepilogo anche via mail così se non rispettano i patti sono cavoli amari.

    Ora aspettiamo solo la conferma, secondo voi mantengono i patti oppure no?? male che vada se non danno conferma entro 10gg spedisco tutto indietro.

  5. #5
    Partecipante Logorroico L'avatar di sebchi
    Data Registrazione
    Oct 2003
    Località
    Rome, Italy, Italy
    Messaggi
    3,042

    Predefinito

    a beh, allora.. sempre che non si appellino al fatto che hai registrato senza consenso (lo avevi?) dovresti stare a posto.. speriamo ti arrivi la mail a questo punto!
    iPhone XS Max

  6. #6

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
    a beh, allora.. sempre che non si appellino al fatto che hai registrato senza consenso (lo avevi?) dovresti stare a posto.. speriamo ti arrivi la mail a questo punto!
    la mailc'è,la conferma dovrebbe essere a questo punto solo un qualcosa in più.

    Sul fatto del registrare non ci vuole il consenso, nel momento in cui loro ti chiedono se accetti la registrazione vocale è anche tuo diritto fare altrettanto, perchè altrimenti non avrebbe senso..loro si tutelano e tu no?!

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social