[AreaClienti 3] "InfoCosti" da portale-telefonino: vi funziona?
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0

Visualizza Risultati Sondaggio: Riuscite ad accedere alla sezione "Infocosti" del portale tramite telefonino?

Partecipanti
31. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Sì: accedo sempre senza problemi

    0 0%
  • Sì: accedo spesso

    9 29.03%
  • No: ottengo sempre errore

    12 38.71%
  • No: riesco ad accedere rare volte

    10 32.26%
Risultati da 1 a 10 di 16

[AreaClienti 3] "InfoCosti" da portale-telefonino: vi funziona?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Partecipante Logorroico L'avatar di Max3
    Data Registrazione
    Apr 2005
    Località
    Roma
    Messaggi
    3,663

    Predefinito [AreaClienti 3] "InfoCosti" da portale-telefonino: vi funziona?

    Sbaglio o sono ormai moltissimi mesi che non si riesce praticamente più ad aprire - tramite telefonino - (tranne qualche rara volta) la pagina di "Infocosti" del portale clienti 3 dove sono presenti le varie soglie ?

    Ps. negli ultimi giorni non si accede alla stessa sezione neanche via web: una volta entrati a fatica in "Info Costi" non si riesce ad accedere alla sezione "visualizza soglie": viene fuori la solita scrittina rossa...

    A questo punto l'operatore dovrebbe fare due semplice cose:

    1) Rimuovere la sezione "InfoCosti" che praticamente è come se non esistesse

    oppure

    2) Decidersi una buona volta a risolvere questo problema...

    Apro anche un sondaggio.
    Ricordo che la domanda del sondaggio è riferita all'accesso esclusivamente tramite telefonino all'area denominata "Infocosti" presente tra le icone della home page dell'Area Clienti 3 !
    Ultima modifica di Max3; 31/03/2011 alle 17:26
    ...

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social