Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
dopo i 30' giornalieri (e/o su Tim) viene applicata la tariffa base del piano telefonico a meno non si abbiano altre offerte: se hai la ET60, prima usa i 30 minuti della WtI e poi quelli eventuali della ET60... la 3P10 entra in gioco quando sono finiti i bundle.

La stessa logica vale anche verso AOM
Ti ringrazio per la risposta, ma come mai allora nelle note dell'opzione ce questa frase:

"Al superamento della soglia giornaliera di Welcome to Italy (30 minuti al giorno di chiamate effettuate verso tutti i numeri 3 in Italia) viene applicata la tariffa di 9 cent € al minuto + 15 cent € di scatto alla risposta."

Non vorrei che le chiamate verso altri operatori, continuino ad essere tariffate con la 3pw10, ma invece le chiamate verso tre fuorisoglia vengano tariffate con la modalità sopracitata..(seguendo già quello che mi avviene avendo la naviga tre, che fuorisoglia mi fa pagare il traffico non come prevede il piano, ma come prevede l'extrasoglia della naviga tre..)

Grazie a tutti