Welcome to Italy
Al costo di 2 euro al mese sarà possibile chiamare l’estero a partire da 2 cent al minuto e si avranno a disposizione 30 minuti al giorno verso tutti i numeri 3.
Fonte: altro sito di tariffe mobili.
E' comparsa l'opzione nell' Area clienti 133
Iphone 6S 64 gold Tuamatic con: R3, GD3 30gg C0, Superinternet new C0 + N3 C0, LTE, Freetime 60, CVCGUA, Supersms C0, Ricmia&tua, All in Small C0, Toptime a 1,25€/sett. e tanto credito telefonico...
Welcome to Italy
Al costo di 2 euro al mese sarà possibile chiamare l’estero a partire da 2 cent al minuto e si avranno a disposizione 30 minuti al giorno verso tutti i numeri 3.
Fonte: altro sito di tariffe mobili.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
esatto è la nuova no distance...
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
Perché scomodare "altri siti" quando...
Convention H3G Miami: i primi dettagli ufficiali
oppure:
Welcome to Italy, l'opzione per chiamare l'estero
![]()
fab---
About me: Fabrizio Castagnotto @ Facebook - Fabrizio Castagnotto @ LinkedIn - Fabrizio Castagnotto @ Twitter
Ero dall'iPhone e ho preso il primo risultato di Google
Chiedo scusa.
iPhone 6 Argento 64GB + Tim Special + Internet 4G Plus + Social LTE
iPad 4 16GB 3G +Super7 + SuperInternet + Freetime60 +Gente di Tre O.A. + Super SMS ac0 + Trasferimento chiamata attivo verso AOM tessera Gold GC3 + Assistenze Personale (2€) + LTE + 5stelle
eccola qua.
io l'ho appena attivata...
in fase di attivazione non specifica i 120 minuti...
staremo a vedere.
http://www.tre.it/opzioni/chiamate-ed-sms/gente-di-3
per chi chiama l'estero quasi conviene averla ANCHE al posto della Gd3![]()
ma la qualità audio è la stessa di international no limit? o normale?
le chiamate passano da una telefonata diretta, nel senso... NON è il VOIP di international no limit, poi dopo ha lo stesso instradamento delle chiamate a prezzo pieno (con pro e contro identici a chi paga il prezzo caro)
quindi gli stessi problemi di NON CHIAMATA momentanea verso alcune direttrici tipo le travelsim ai tempi della zero5
Poco fa guardando le attuali offerte notavo che international 3 costa sempre la bellezza di 15 euro, con quella cifra e con un piccolo sacrificio nell'infrastruttura, diminuendo le ore, potrebbero renderla davvero appetibile.....
Mentre la welcome to Italy ha direttrici per me poco appetibili ma effettivamente, come dice faq è quasi migliore della Gd3![]()