ragazzi non lo sapete?
Visualizzazione Stampabile
ragazzi non lo sapete?
Se è come in passato ci dovrebbe essere il paradosso che chiamando altri 3 sotto copertura diretta si ha l'extrasoglia di cui sopra, mentre se si va su Tim si paga come la 3P10
Ma prendila con beneficio d'inventario, non riesco a replicare la cosa e i miei ricordi vanno all'inizio delle prime opzioni... ere fa :P
Ragà la 3 prende sempre l'extrasoglia dal prodotto che ha priorità di consumo e non dalla tariffa base, quindi in questo caso dall wti
:D
Ragazzi tra pochi giorni parto per la romania e mi serve un opzione affinche i miei genitori possano contattarmi dall'Italia... Io ovviamente farò anche la sim estera e conserverò la 3!
Per caso si è saputo con certezza verso quale terminali è rivolta l'offerta all'estero...cio verso:
mobili 3 che si trovano all'estero, mobili esteri o fissi esteri?
Grazie mille!
facciamo un po' di chiarezza (ah, benvnuto :beer:)
1. i mobili 3 che si trovano all'estero pagano il ROAMING in entrata: se i tuoi hanno una Gente di 3 non pagheranno niente, ma tu avrai i costi dell'eurotariffa in entrata
2. l'opzione vale verso mobili e fissi di quei paesi, ti conviene quindi ricevere su una sim rumena :)