Visualizzazione Stampabile
-
ragazzi sapete di incompatiilità varie di questa opzione??ho provato ad attivarla sulla super10 ma da telefono mi dice che è incompatibile con il piano tariffario, da area clienti mi dice che al momento non è possibile attivarla e di riprovare più tardi:shock:
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
ray81
ragazzi sapete di incompatiilità varie di questa opzione??ho provato ad attivarla sulla super10 ma da telefono mi dice che è incompatibile con il piano tariffario, da area clienti mi dice che al momento non è possibile attivarla e di riprovare più tardi:shock:
Ho appena attivato la wti da area clienti, io ho la penultima smartpack gold (quella senza i minuti e messaggi verso i 3) e anche a me dava errore dicendo di riprovare più tardi, ma 10 minuti dopo ho ricevuto un sms con scritto che l'opzione è stata attivata. Co ricontrollotato nell'area clienti e adesso risulta attiva. Avrei però una domanda, i 30 min giornalieri sono controllabili dalla sezione info costi? perchè ad ora non mi è comparso nulla oltra alla et60 e alla naviga3..
Grazie a tutti
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
tangoristo
i 30 min giornalieri sono controllabili dalla sezione info costi? perchè ad ora non mi è comparso nulla oltra alla et60 e alla naviga3..
Grazie a tutti
li vedrai dopo la mezzanotte, le soglie si attivano solo passata la mezza come per tutte le opzioni tre
-
welcome to italy
ciao ragazzi,
potreste gentilmente dirmi se la welcome to italy vale sia verso i fissi che verso i cellulari di tutti i paesi indicati ?
vi ringrazio già in anticipo. :whistling
-
Io chiamo in Etiopia i cellulari a 15 cent / minuto, quindi almeno per tale Paese vale anche verso i telefonini. Non so risponderti con certezza per gli altri Stati, ma non essendo specificato alcun limite dovrebbero essere inclusi.
-
grazie mille, in effetti so che anche altri operatori offrono condizioni miste nelle opzioni per le chiamate all'estero, che solo per alcuni paesi sono scontate anche verso i cellulari.
ciao
-
Infatti, spesso ci sono differenze. Ma in tal caso sarebbero obbligati a specificarlo. Certo, potrebbero essersene "dimenticati", ma non credo, dai..
-
l'opzione Welcome to italy sul sito c'è scritto "Tale opzione è compatibile solo con i Piani Ricaricabili" però se vedo il "Prospetto informativo del Piano Tariffario TOP 400 SE" (sempre sul sito) mi dà compatibilità con tale opzione....sapete qual'è la verità?
-
in effetti sull'area clienti del mio Zero7 la vedo tra le opzioni attivabili... però non so se lo sia
-
A me pare che ci siano alcune opzioni che recentemente sono state rese compatibili anche con i postpagati, ma non ritrovo la fonte per poterlo confermare.