Welcome to Italy, l'opzione di 3 - Pagina 4
Thanks Thanks:  0
Pagina 4 di 7 PrimaPrima 1234567 UltimaUltima
Risultati da 31 a 40 di 65

Welcome to Italy, l'opzione di 3

  1. #31
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Grazie per il chiarimento!

  2. #32
    Partecipante Logorroico L'avatar di valeriol
    Data Registrazione
    Jun 2004
    Località
    Prato, Italy, Italy
    Messaggi
    3,914

    Predefinito

    aggiungo a quello che ha detto il Sire che queste società poi possono a loro volta instradarla con la modalità che preferiscono (ecco perché ci sono alcuni ritardi ad esempio)
    Valerio L.
    TuaMatic New + Superinternet LTE - iPhone6s by H3G
    Wind All Inclusive Super + Open Internet 4G - Lumia 635
    https://telegram.me/mondo3

  3. #33
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito welcome to italy

    qualcuno di voi mi sa dire l'opzione welcom to itay fino a quale data è possibile attivarla

  4. #34
    Partecipante Super
    Data Registrazione
    May 2011
    Località
    Calcinaia
    Messaggi
    54

    Predefinito

    per ora e' confermata per tutta l'estate
    ma spesso possono variare i costi verso alcuni paesi in corso di offerta

  5. #35
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da piccione76 Visualizza Messaggio
    per ora e' confermata per tutta l'estate
    ma spesso possono variare i costi verso alcuni paesi in corso di offerta
    io la utilizzo questa opzione per i 30 minuti vs tre ed è conveniente per 2 euro al mese

  6. #36
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Salve a tutti,
    Vorrei farvi una semplice domanda in quanto vorrei attivare a me e a mio padre la wti per usufruire dei 900 min verso tre offerti da questa opzione.
    Vorrei sapere che tariffe vengono applicate quando esaurisco i 30 min giornalieri della wti e eventualmente i 60min della et60, pago ancora le tariffe della 3pw10 oppure qualche tariffa strana data dall'extrasoglia dell'opzione? Se si, la tariffa data dall'extrasoglia vale solo verso i tre o vale anche per altri operatori/fissi nazionali?

    grazie a tutti!

  7. #37
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    dopo i 30' giornalieri (e/o su Tim) viene applicata la tariffa base del piano telefonico a meno non si abbiano altre offerte: se hai la ET60, prima usa i 30 minuti della WtI e poi quelli eventuali della ET60... la 3P10 entra in gioco quando sono finiti i bundle.

    La stessa logica vale anche verso AOM

  8. #38
    Partecipante SUPER-BIG!
    Data Registrazione
    Jun 2009
    Messaggi
    181

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dopo i 30' giornalieri (e/o su Tim) viene applicata la tariffa base del piano telefonico a meno non si abbiano altre offerte: se hai la ET60, prima usa i 30 minuti della WtI e poi quelli eventuali della ET60... la 3P10 entra in gioco quando sono finiti i bundle.

    La stessa logica vale anche verso AOM
    sul sito dice in una nota che al superamento dei 30 minuti giornalieri si applica la tariffa di 9 centesimi più lo scatto alla risposta di 15 centesimi tariffazione sugli effettivi secondi

  9. #39
    Partecipante DOC
    Data Registrazione
    Aug 2010
    Messaggi
    26

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    dopo i 30' giornalieri (e/o su Tim) viene applicata la tariffa base del piano telefonico a meno non si abbiano altre offerte: se hai la ET60, prima usa i 30 minuti della WtI e poi quelli eventuali della ET60... la 3P10 entra in gioco quando sono finiti i bundle.

    La stessa logica vale anche verso AOM
    Ti ringrazio per la risposta, ma come mai allora nelle note dell'opzione ce questa frase:

    "Al superamento della soglia giornaliera di Welcome to Italy (30 minuti al giorno di chiamate effettuate verso tutti i numeri 3 in Italia) viene applicata la tariffa di 9 cent € al minuto + 15 cent € di scatto alla risposta."

    Non vorrei che le chiamate verso altri operatori, continuino ad essere tariffate con la 3pw10, ma invece le chiamate verso tre fuorisoglia vengano tariffate con la modalità sopracitata..(seguendo già quello che mi avviene avendo la naviga tre, che fuorisoglia mi fa pagare il traffico non come prevede il piano, ma come prevede l'extrasoglia della naviga tre..)

    Grazie a tutti

  10. #40
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    ah mi ero perso la nota, faccio pubblica ammenda

    Allora ha la stessa (contro)logica della Gente di 3: cmq la cosa migliore è avere una controprova sul campo, imho la ET60 entra in gioco finché non è esaurita (nel senso prima del 9 ct)

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social