Visualizzazione Stampabile
-
salve alla fine ho attivato la smart e fatto inserire il codice web 10, ormai è passata una settimana ma nada...secondo voi devo aspettare un'altro po' o contattare di già il servizio 3?....il codice sn sicuro ke l'ha inserito sul computer in una sezione chiamata www(c'erano i campi della paluani di una banca ecc oltre a questo)...grazie
-
morgan, scusa ma hai letto i messaggi IMMEDIATAMENTE PRECEDENTI dove si dice che i primi bonus arrivano anche DOPO OLTRE UN MESE dall'attivazione?
-
si infatti chiedevo un consiglio
-
Allora il consiglio, soprattutto con la Tre, è di armarsi di (tanta) pazienza.
:bye:
-
a me alla fine sono arrivati oggi, quindi circa 10 gg di attesa
-
Rispolvero questa discussione per informarvi che gli ulteriori 5 euro di bonus, con scadenza maggio, a tutt'oggi non sono ovviamente arrivati e dall'Area Clienti rimandano di settimana in settimana.
Nulla di nuovo sotto il sole con questa Tre... cè sempre da divertirsi!
-
salve io ho acquistato il 27 marzo e nn mi arriva ancora il bonus del web 10. Sono sicuro che il venditore l'abbia inserito correttamente, e la tre mi risponde per e-mail come a PPL, le risposte sembrano copiate, nn so se rinunciare o pressare la 3 in qualke altro modo...uff
-
Mi sa che bisogna stare attenti anche a non "pressare" troppo!!!
Come da altro 3d, nel mio caso ho finora ottenuto l'effetto contrario: nessun nuovo bonus ed anzi un addebito non dovuto!
-
Ho aderito anche io alla offerta Web 10. Subito dopo l'attivazione della Usim (Smartpack Estate abbinato al Sony Ericsson Xperia X8) ho ricevuto un messaggio che mi informava dell'imminente accredito di 5 euro di traffico. Inutile dire che non ho visto un centesimo. :D
Ho letto di attese più o meno lunghe, quindi pazienterò. Superfluo dire che la promozione potrebbe essere gestita in maniera più razionale: accredito immediato di 10 euro di traffico, ad esempio. :rolleyes:
-
Scusate se uppo questa discussione vecchia di alcuni mesi... la scorsa settimana non sono riuscito a trovare il modo per avere il codice promozionale da presentare al negozio.
Sembra che la 3 abbia rinnovato il sito proprio in questi giorni, ed adesso è possibile solo lasciare il proprio recapito per essere ricontattati.
Avevo comunque un'email salvata risalente a gennaio scorso: l'ho presentata dal negoziante e mi ha erogato solo 5€ ... su un'altra sim invece nulla...
Ne sapete qualcosa in più?
Thanks...