n96 in comodato guasto:mi spetta il sostitutivo?
Salve!
Sono ormai 2 settimane che l'n96 che presi ad ottobre in comodato,si è guastato ed è stato portato al nokia point che non riuscendo a ripararlo in sede,l'ha spedito in altra sede.
Mi è stato detto che passeranno ancora 2 settimane,ma è normale che il sottoscritto paghi 30euro al mese per non usufruire di un telefono dato in comodato per un mese?
Non dovrebbero sostituirmelo all'istante o comunque darmi un telefono di pari valore?:surrender
telefono in comodato...rotto
salve, nel pomeriggio di martedì 22 mia madre è andata in un negozio 3 di Alessandria per fare un comodato. ho scelto il nokia 6500 con un upfront di 99 euro ed una ricarica da 10 euro per i prossimi due anni.
in serata ci siamo accorti di un problema: il telefono non quilla!
riceve le chiamate, il display si illumina ma l'altoparlante non emette nessun suono.
il giorno successivo, il 23, si è recata nuovamente nello stesso negozio per chidere informazioni. pensava di non essere capace ad impostare la suoneria, ma anche la commessa, dopo 20 minuti di tentativi giunge alla conclusione che il telefono è gusto e che, mia madre, deve spedirlo in riparazione ed il negozio non ne vuole sapere assolutamente di cambiarlo.
Quello che io mi chiedo è quindi: è corretto il comportamento del negoziante? Mi sembra chiaro che il telefono è stato venduto non funzionante...