Visualizzazione Stampabile
-
estto ....
se potessi passare a zero 3 pagherei solo la tassa di concessione governativa ( che gia pago ) ma il contratto inerente la parte del comodato resterebbe per cosi dire aperta e nn dovrei pagare nessuna penale .
poi se attivo un nuovo zero 7 inizio un nuovo contratto ma con la promozione no tax nn pagherei di nuovo la tassa di concessione e quindi sostanzialmente andrei paro con la differenza di ricevere due bollette !!! ( sarà contenta la 3 ... avrà una sim attiva in piu ! )
-
Beh, se cosi fosse....ben venga.
Uno Zero3 inutilizzato con un Samsung rotto e uno Zero7 nuovo con un cellulare nuovo.
Senza ulteriori spargimenti di sangue....
Però volevo sapere che versione di Scegli3 hai sottoscritto....perchè sul sito web adesso c'è anche una differenza in termini economici, per l'upfront, tra chi sceglie Zero3 e Zero7. (Es.un Nokia N82 con Zero7 ha un upfront di 0€, mentre con Zero3 è di 399€)
-
allora sono andato ad un negozio tre ... il passaggio da zero 7 a zero 3 mi costerà 9 euro
... ( addirittura ha controllato se mi poteva dare un cellulare nuovo con scegli ancora tre ... ma niente da fare , troppo presto )
quindi in teoria me la dovrei cavare con 9 eur piu la tassa di inizio contratto ( che se nn ricordo male è intorno ai 16 euro ) ... cmq una bella trafila di firme e contratti ...
-
Quindi dovresti avere una vecchia Scegli3...ancora meglio visto che le differenze erano minime come upfront, infatti anche mio padre passò da uno Zero5 ad uno Zero7 pagando solo il cambio piano....se il "danno" ammonta a soli 9€ direi di farlo subito.
Occhio però al nuovo Zero7 perchè poi varranno le condizioni del nuovo Scegli3.
-
dove trovo in maniera dettagliata le condizioni del nuovo scegli 3 ?
-
Qui: 3
In fondo alla pagina puoi anche scaricare il PDF con tutte le condizioni.
-
grazie mille sei stato gentilissimo !!!
-
Scherzi?? Ma figurati...^_^
-
ho letto le nuove condizioni .... nn è che siano molto differenti da vecchio scegli3 new ( ad una prima letta ) l unico inghippo sono le limitazioni sulle chiamate al nuovo zero7 che cmq sentendo in giro nn hanno mai realmente applicato !
-
Occhio però alle penali...e soprattutto alla voce "costi sostenuti dall'operatore" per il resto è grossomodo come la vecchia versione.