ma vanno richiesti contestualmente alla sottoscrizione del comodato. non e' possibile farli successivamente
http://www.tre.it/assets/download/re..._HELP_cons.pdf
Visualizzazione Stampabile
ma vanno richiesti contestualmente alla sottoscrizione del comodato. non e' possibile farli successivamente
http://www.tre.it/assets/download/re..._HELP_cons.pdf
Al momento della sottoscrizione nessuno me ne ha parlato ma non penso che lo avrei fatto cmq...
Non mi resta che paingere? anche se un cellulare UMTS di rimpiazzo ce l'ho ma non è mio.
se te lo richiedono puoi darglielo anche rotto. altrimenti puoi andare a denunciarne la perdita (se per caso ti cadesse in mare dalla tasca :whistling) ed in questo modo 3 non ti chiede altro.
quello che gli importa e' che la gente non li sblocchi per rivenderli. quindi comprati un tuo cell e usalo, poi alla fine ridai quello rotto alla 3 in un negozio (tanto a te non importa nulla di tenerlo).
In dfinitiva che mi suggerite di fare? Non ci sono precedenti?
ho un abbonamento zero7 con in comodato il cellulare samsung p910 ... sfortunatamente in una caduta :chair: si è rotto il display e nn si vede nulla ...
cosa mi consigliate di fare ??? posso farmelo accomodare ( conviene ? nn credo che la garanzia copra questi danni ) ??? oppure mi conviene trovare un vecchio cellulare umts per arrivare fino a maggio in cui scade il comodato e rifare un nuovo contratto ???
semmai avevo pensato pure a fare una cosa del genere portare questo contratto da zero7 a zero3 ( cosi nn dovrei pagare penali .... e poi partire con un nuovo zero7 ... sempre se si puo fare !
ringrazio in anticipo per le risposte ! :(
Ti cito l'articolo del Regolamento di Scegli3 New che potrebbe interessarti:
6. Furto, smarrimento o distruzione del Terminale
6.1 - In caso di furto, smarrimento o distruzione del videofonino® /TVfonino, il Cliente dovrà informare “3” immediatamente tramite comunicazione telefonica al Servizio Clienti, e far pervenire a “3”, mediante lettera raccomandata a.r. entro 7 (sette) giorni dall’evento, copia della relativa denuncia alle competenti autorità.
6.2 - “3”, a seguito della ricezione della denuncia, provvederà a inserire il codice IMEI del terminale nel registro dei terminali rubati e smarriti EIR (Equipment Identity Register) al fine di inibire, ove tecnicamente
possibile, il funzionamento del videofonino®/TVfonino in rete. In caso di terminale consegnato in comodato d’uso, il Cliente e “3” si danno atto che la denuncia di furto o smarrimento potrà essere presentata validamente dal Cliente o da “3”.
6.3 - In caso di adesione ai Servizi Scegli 3 New Ricaricabile 2008 e Abbonamento, a seguito del verificarsi del furto e dello smarrimento del terminale "3" non sarà tenuta a sostituire il videofonino®/TVfonino e
sarà risolto il comodato d'uso dello stesso, fatto salvo il diritto di "3" al risarcimento del danno.
6.4 - In caso di guasto non coperto dalla garanzia del produttore, o di danneggiamento del Terminale, le spese di riparazione sono a carico del Cliente.
Quello evidenziato dovrebbe essere inerente al tuo problema.
Non so a questo punto il passaggio a Zero3 se può servire, potrebbero considerarlo solo un cambio tariffa senza variazioni contrattuali sostanziali, quindi dovrebbe essere sempre associato ad un comodato.