difficile darti torto, anzi impossibile![]()
Su questo non avevo dubbi di sorta.
Con i miei interventi volevo solo sottolineare per l'ennesima volta:
1) L'inattendibilità di un call center che dà risposte destituite di ogni fondamento;
2) La mancanza di trasparenza contrattuale del mio dealer di zona.
Già questi due punti sono sufficienti a farmi desistere dal sottoscrivere abbonamenti con H3G.
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difficile darti torto, anzi impossibile![]()
mi hanno detto di aspettare 30 gg perchè tale è il tempo che si prendono per risolvere il problema (almeno così dicono). Non ho fatto richiesta di rimborso del credito di 300 euro (di autoricarica erano circa 20 euro, tra l'altro sul mio conto sull'area clienti tre non vedo piu' nulla antecedente la conversione) perchè mi è stato consigliato di recedere da scelgo ancora tre dato che ero ancora nei 10 gg di recesso per poter tornare alla situazione di fatto e diritto precedente al momento della stipula contrattuale telefonica.
beh ma senza quel modulo come fanno a renderteli? Solo grazie all'email?
Fossi in te mi cautelerei e glielo girerei lo stesso, qualunque cosa ti dicano.