Da ricaricabile ad abbonamento credito perso
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 14

Da ricaricabile ad abbonamento credito perso

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    Autorità Garante M3 L'avatar di Eros76
    Data Registrazione
    Jan 2007
    Località
    Agrigento
    Messaggi
    3,923

    Predefinito

    Perchè aspettare altri 30 giorni per fare la segnalazione al Corecom?

  2. #2
    Il Sire L'avatar di AndreA
    Data Registrazione
    Apr 2003
    Località
    Rignano sull'Arno (FI)
    Messaggi
    26,232

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da Eros76 Visualizza Messaggio
    Perchè aspettare altri 30 giorni per fare la segnalazione al Corecom?
    perché forse non ha manco mandato il modulo per la restituzione del credito?

    Appurato se il credito è frutto di ricariche o meno, più che le email dovrebbe fare la procedura per la restituzione in modo che sia incontrovertibile che sia lei a richiedere i soldi -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html

    Citazione Originariamente Scritto da sintesi Visualizza Messaggio
    Ad una mia specifica domanda, un consulente del 133 mi ha comunicato per iscritto che il credito residuo in caso di passaggio da usim prepagata ad abbonamento postpagato si perde irrimediabilmente.
    Dopo anni di mondo3 ancora non hai notato che l'unica norma è quella contrattuale?
    Il 133 può rispondere per email quel che vuole, quel che fa fede è il contratto e in questo caso una norma legislativa superiore: se si chiude per conversione una usim si ha diritto cmq al credito residuo.

    E ci sono tanti amici che hanno raccontato le loro esperienze provate...

  3. #3
    Partecipante Magico
    Data Registrazione
    Mar 2009
    Messaggi
    560

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da AndreA Visualizza Messaggio
    Il 133 può rispondere per email quel che vuole, quel che fa fede è il contratto e in questo caso una norma legislativa superiore: se si chiude per conversione una usim si ha diritto cmq al credito residuo.
    Su questo non avevo dubbi di sorta.
    Con i miei interventi volevo solo sottolineare per l'ennesima volta:
    1) L'inattendibilità di un call center che dà risposte destituite di ogni fondamento;
    2) La mancanza di trasparenza contrattuale del mio dealer di zona.
    Già questi due punti sono sufficienti a farmi desistere dal sottoscrivere abbonamenti con H3G.


Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social