Perchè aspettare altri 30 giorni per fare la segnalazione al Corecom?
perché forse non ha manco mandato il modulo per la restituzione del credito?
Appurato se il credito è frutto di ricariche o meno, più che le email dovrebbe fare la procedura per la restituzione in modo che sia incontrovertibile che sia lei a richiedere i soldi -> http://www.mondo3.com/forum/discussi...-contanti.html
Dopo anni di mondo3 ancora non hai notato che l'unica norma è quella contrattuale?
Il 133 può rispondere per email quel che vuole, quel che fa fede è il contratto e in questo caso una norma legislativa superiore: se si chiude per conversione una usim si ha diritto cmq al credito residuo.
E ci sono tanti amici che hanno raccontato le loro esperienze provate...![]()
Su questo non avevo dubbi di sorta.
Con i miei interventi volevo solo sottolineare per l'ennesima volta:
1) L'inattendibilità di un call center che dà risposte destituite di ogni fondamento;
2) La mancanza di trasparenza contrattuale del mio dealer di zona.
Già questi due punti sono sufficienti a farmi desistere dal sottoscrivere abbonamenti con H3G.
![]()