Scusate, qualcuno sa dirmi se posso passare da ricaricabile ad abbonamento?
Ho letto in giro che non è possibile e che dovrei fare triangolazione con altro operatore! Ma sono dementi????
Scusate, qualcuno sa dirmi se posso passare da ricaricabile ad abbonamento?
Ho letto in giro che non è possibile e che dovrei fare triangolazione con altro operatore! Ma sono dementi????
tecnicamente (ma non troverai un negoziante disposto a farlo) potresti fare una conversione ad abbonamento power, o ad abbonamento Top ma con listino comodato d'uso scegli ancora 3 (quindi bisogna far parte del tool) ma con gli upfront alti appunto, conviene triangolare e fare compass.
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
che al negozinte, una conversione non viene conteggiata nelle gare bimestrali! se invece esci, e rientri, è un abbonamento in più!
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
in queste letture ti sei dimenticato Mondo3
Guarda cosa scrivevamo, ormai secoli fa, nelle nostre news
3Power: da oggi anche per il passaggio da ricaricabile H3G | Mondo3
13 mag 2009
Cmq se ne parla anche in altri 3ad da mesi, dove tra l'altro uisco questa domanda![]()