Citazione Originariamente Scritto da matrinux79 Visualizza Messaggio
Salve a tutti, ho un quesito da porvi. Ho attivo una Top 400 con Finanziamento Compass x Iphone 4s attivata ad Ottobre 2011 se voglio passare ad altro operatore che penale pago secondo voi??? Solo 242€? E posso continuare a pagare liberamente la Compass senza sborsare il tutto subito????
cero che si.. paghi la penale a TRE e continui a pagare la Compass. ricordati che l'ultima rata che avrebbe dovuto pagartela TRE la pagherai tu.

Citazione Originariamente Scritto da sebchi Visualizza Messaggio
facciamo un pò di chiarezza:
in area clienti il mio contratto risulta attivato il 31/03/2011. lo stesso invece è stato attivato il 31/08/2010. la fine del finanziamento compass risulta essere invece 27/02/2013.

riguardo il vincolo dell'abbonamento top 400, stante il regolamento di servizio edizione giugno 2010 in mio possesso consegnatomi alla sottoscrizione del contratto (ripeto, 31/08/2010), lo stesso risulta scaduto essendo trascorsi i 24 mesi dalla sottoscrizione dello stesso: posso quindi recedere dal contratto senza penali. le tabelle penali finiscono con i mesi 22-23 importo 30€.
il vincolo di 30 mesi è relativo ad iphone. Se prendesti un iphone allora sicuro non è 24 mesi