Salve... anche io mi trovo in una situazione simile a quelle configurate sopra..
ho sottoscritto un Top400 a gennaio, e finanziato un Iphone 4 con Compass.
mesi fa sono passato, con procedura on line a top800.., ma dato che attualmente non uso piu così tanto il cell, desidero tornare al top400, ma mi stanno facendo storie sia nel TRE store che al 133, dicendo che indietro non si puo tornare.
A questo punto allora mando la raccomandata di recesso..... ma nel contratto che ho firmato non si parla di penali... di nessun tipo.. solo avendo il power800 e oltre si deve corrispondere una penale da 120 euro in su per il recesso prima dei 12 mesi... e nient'altro... dato che io ho adesso il top800 non devo corrispondere nessuna penale neppure per recesso prima dei 12 mesi.
Che penali si dovrebbero pagare se non sono specificate nel contratto?
qsina c'è scritto nei documenti informativi
da http://www.tre.it/prodotti/cellulari...bbonamenti-top
PS: welcome!