ciao a tutti!
Sono nuova (e inesperta!)
Spero possiate aiutarmi...
ho letto l'intera discussione ma continuo ad avere un grosso dubbio riguardo la mia problematica.
in data 16 giugno corrente anno, o sottoscritto due abbonamenti con rid bancario TOP400 sotto stesso nome, con finanziamento Compass (ho ritirato i due terminali,iphone 4g e SG2 il giorno stesso alla sottoscrizione, senza pagare un euro).
Ho a disposizone due fatture dove l'importo da pagare corrisponde alla reale tariffa pubblicizzata da TRE. Fin qui tutto chiaro.
Controllando l'estratto conto, ho notato però che sotto la voce "compass spa" compaiono: 16/08 2 rate una da 20 e una da 21 15/09 2 rate una da 20 e una da 21 .
Vi chiedo: che cosa sono????
Rate per l'acquisto del terminale???
Non dovrebbero essere incorpate nel conto tre come specificato sul contratto???

Obblighi di “3”
4.1 – “Tre” si impegna nei confronti del Cliente - che sia in regola con i pagamenti - ad applicare,
per tutta la durata del vincolo contrattuale, uno sconto sul canone di abbonamento di importo
complessivamente pari alla rata mensile dell’importo rateizzato per l’acquisto del Terminale.
4.2 – Il prezzo di acquisto del Terminale, l’eventuale importo iniziale, l’importo rateizzato, e
l’importo della rata mensile sono indicati nella Proposta di Abbonamento sottoscritta dal
Cliente.

Vi prego, illuminatemi! Grazieee