Nuovo cliente 3 e finanziamento Compass
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 25

Nuovo cliente 3 e finanziamento Compass

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Lurker

Predefinito finanziamento, non ho capito nulla

ciao a tutti, mi aiutate a capire come funziona il finanziamento se acquisto l' iphone5, il samsung galaxy note 2 o il galaxy 2? (sono molto indecisa)
    oggi la mia amica ha fatto il finanziamento, acquistando l iphone5 con topo 400.
    in negozio ci hanno spiegato che la compass si prende le prime 2 rate, la terza la 3 sconta quelle della compass e ti fa pagare solo 23euro,se non sbaglio e quindi le rate all incirca sono di 23euro al mese.ma xkè nel volantino si parla di 29?? aiutatemi a capire....e scusate sono stata poco chiara, ma non ci ho capito nulla e di conseguenza non viene facile da spiegare.

Partecipante Mistico

Predefinito

E' abbastanza semplice, tutte le rate compass vengono scontate dalla 3 sul canone ad eccezzione dell'ultima che è un costo un esempio top 400 con iphone 5:
    totale 29€ + tcg 5.16 = 34,16 a compass pagherai 29 rate da 23€ + l'ultima 64€
    quindi la 3 ti rimborsa tuute la rate da 23€ e quindi alla 3 non darai + 34.16 alla 3 ma solo 11.16€

Lurker

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da sempre3 Visualizza Messaggio
    E' abbastanza semplice, tutte le rate compass vengono scontate dalla 3 sul canone ad eccezzione dell'ultima che è un costo un esempio top 400 con iphone 5:
    totale 29€ + tcg 5.16 = 34,16 a compass pagherai 29 rate da 23€ + l'ultima 64€
    quindi la 3 ti rimborsa tuute la rate da 23€ e quindi alla 3 non darai + 34.16 alla 3 ma solo 11.16€

O.o ma quindi lo pagherai solo 11.16??

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social