Allora, innanzitutto buongiorno a tutti voi e complimenti per il forum!! Mi sono appena iscritto apposta per avere informazioni sull'abbonamento top400 con il nokia N8..
Ed ora eccovi le mie domande da perfetto ignorante di finanziamenti e robe varie:
1)come funziona il fatto del finanziamento?? io ho solo capito ke pago 29 al mese +5 euro e rotti per la tassa governativa (ma nn so x cosa questa tassa)
2)non ho un conto corrente ho solo la superflash del banco di napoli ke anche se ha un codice iban, mi e' stato detto dal 3 store, che non va bene perche nn possono fare addebiti o accrediti. e quindi mi hanno suggerito di farmi un bancoposta e che per loro va bene cosi'.... ora pero' io ho visto il bancoposta click (quello tutto online) va bene lo stesso??
3) non avendo una busta paga in quanto titolare di una cartoleria (in forma di ditta individuale) ma avendo denaro variabile, come funziona?? come autocertifico il mio stipendio?? e ke razza di controlli posson fare per sapere se sono un buon pagatore o meno???
4) ho letto di clausole relative a dover spendere del traffico verso cellulari 3. Che significa?? io in prevalenza ho amici vodafone e wind. e cmq chiamate ne faccio pokissime e anke sms per cui io credo che rientrerei nei 100 minuti a settimana e nei 25 sms... ci son problemi a tal riguardo?? ah e vengo anke kiamato poko al cell. piu' ke altro lo userei x navigare in mobilita'. la mia ragazza la kiamo con un mio numero wind ke uso apposta x lei.... non voglio ne fare portabilita' di numeri ne altro.
5) ci sono altre clausole da rispettare nel contratto?? sapete, non voglio fare cazzate per un cellulare...

Viste tutte queste mie modalita' d'utilizzo del telefono, credete ke valga la pena avventurarmi con la 3 x per 2 anni e aprirmi appositamente il bancoposta click??

PS:eventualmente a quanto ammonta la penale se rescindo prima dei 2 anni dal contratto??

Scusate x la miriade di domande ma son tutti dubbi che ho e che vorrei risolvere prima di fare sta cosa ovviamente!!

Grazie a tutti.