Mi è appena stato detto dal operatore di shop3 che da direttive di h3g sono state tolte le ricariche da 5 e la possibilità di chiedere le mnp dal sito.. Verrano lavorate solo le mnp richeiste fino a ieri.
Che sia la prima conseguenza per la diminuzione delle interconnesioni?? Dopo tutto h3g lo sa benissimo che si fanno le mnp per cambiare i numeri da caricare
E lo so, ma siamo noi quelli che facciamo girare i maroni![]()
beh vuoi far sì che diventi una notizia positiva invece che un disservizio?![]()
La MNP dal sito dello shoptre non l'ho più utilizzata da quando esiste la possibilità di trasferire il credito contestualmente alla MNP. Infatti non essendoci mai stata la casellina da spuntare, capitava che quando volevo che venisse trasferito avevo paura che non lo facessero, o viceversa.
Per le ricariche da 5 euro sarebbe una bella rottura doverla andare a fare ogni volta al centro 3...
Scusate, non ho trovato una discussione per le ricariche, ma io ho una ricarica periodica di 5€ Questo significa che non verrà più erogata?
Grazie
Dato che il servizio Shop3 è offerto da One Italia, è possibile che questi - semplicemente - abbia il contratto in scadenza?
Può darsi che magari è arrivato il momento per 3 di gestire in proprio certe cose...
Bye