[3 Business] listini IN USE 24
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 15

[3 Business] listini IN USE 24

Question [3 Business] listini IN USE 24

Vorrei cambiare terminale. Ho un piano powerfull con promo no tax e bonus incoming. Cambiando piano perderei tutte le promozioni, mi è stato perciò consigliato dal 139 di cambiare solo il terminale con IN USE 24 ma i telefonini disponibili sono proprio ...ini, ma ini ini!!! L'unico degno di nota forse è l'HTC, ma ho qualche dubbio! Visto che il listino presente sul sito è di agosto 2010, avete idea di quando sarà presumibilmente aggiornato? Secondo voi, l'iphone 3g ora che è uscito il 4 sarà inserito, magari per natale?

Partecipante Logorroico L'avatar di v-x-vendetta

Predefinito

penso proprio di no,le scorte di iphone a magazzino sono nuovamente finite...solo attivazioni immediate
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Question

...peccato! Resta però la differenza di trattamento tra i clienti consumer ed i clienti business! Che dite, scrivo a Dina Ravera?

Predefinito

scelta di mercato...miracoli non ne possono fare,che scrivi a fare al direttore?magari manda una mail al 139 chiedendo un offerta ad hoc e vedi che ti dicono...chiedi anche quante stelle sei in modo da farti un idea di cosa poter chiedere
    C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

scusa vx ma anche noi business abbiamo le stelle ?

Predefinito

si certo, ti dirò di più...tutte le utenze business dello stesso cliente hanno lo stesso valore (stelle) in quanto si appoggiano tutte sullo stesso conto

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

ho chiamato e ho 4 stelle. ma di offerte 'ad personam' manco a parlarne, mi dicono che posso scegliere terminali solo dai listini inuse24 in vigore

Predefinito

a questo punto ti consiglio una portabilità vs altro gestore per poi rientrare...Unico neo: compass

Partecipante SUPER-BIG!

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da v-x-vendetta Visualizza Messaggio
    a questo punto ti consiglio una portabilità vs altro gestore per poi rientrare...Unico neo: compass
    non posso xchè sarei un pazzo: ricevo da aom l'equivalente per annullare le bollette di 2 powerful, in 2 anni ho preso 1050€ di bonus unieuro da 3forbizclub e un samsung 22'' (ed ho pagato la mia prima bolletta h3g dopo 2 anni grazie ai 1000€ di credito per portabilità aom )

Predefinito

lol e figuriamoci allora magari aspetta inizio novembre che se accade un miracolo e aggiornano il listino per la customer base business

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social