sagem my w8 e codice imei inesistente - Pagina 3
Thanks Thanks:  0
Likes Likes:  0
Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 25 di 25

sagem my w8 e codice imei inesistente

  1. #21
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    In bundle era associato ad una usim!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  2. #22

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    In bundle era associato ad una usim!
    si esatto.
    ma sullo scontrino non c'è l'imei

  3. #23
    Partecipante Semplice
    Data Registrazione
    Feb 2011
    Messaggi
    15

    Predefinito

    Buongiorno Ulex, riguardo alla tua situazione mi viene da pensare che se hai /avevi l'assstenza kasko sul cellulare e lo hai sostituito, può essere che non sia stato aggiornato l'IMEI del nuovo e nella tua anagrafica risulta il vecchio.
    Ti do un consiglio, fax con il tuo documento fotocopiato e il tuo numero di telefono dove richiedi la copia del contratto sottoscritto da te al momento dell'acquisizione del terminale, con la copia contratto vai in un centro assistenza 3 e ti fai aprire una SAT per lo sblocco dell'operatorlock.
    Se tutto va a buon fne ti arriverà il messagio dello sblocco.
    Comunque dopo che ti hanno autenticato gli operatori del tuo staff possono dirti che IMEI risulta li e con quello rifare richiesta..Buon week end.

  4. #24
    Partecipante Logorroico
    Data Registrazione
    May 2008
    Messaggi
    2,000

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da djpaul89 Visualizza Messaggio
    si esatto.
    ma sullo scontrino non c'è l'imei
    Ma è prova d'acquisto!
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

  5. #25
    Ministro dell'Economia L'avatar di Uncle Scrooge
    Data Registrazione
    Apr 2007
    Località
    Pavia
    Messaggi
    5,518

    Predefinito

    Citazione Originariamente Scritto da DBonAir Visualizza Messaggio
    Buongiorno Ulex, riguardo alla tua situazione mi viene da pensare che se hai /avevi l'assstenza kasko sul cellulare e lo hai sostituito, può essere che non sia stato aggiornato l'IMEI del nuovo e nella tua anagrafica risulta il vecchio.
    Ti do un consiglio, fax con il tuo documento fotocopiato e il tuo numero di telefono dove richiedi la copia del contratto sottoscritto da te al momento dell'acquisizione del terminale, con la copia contratto vai in un centro assistenza 3 e ti fai aprire una SAT per lo sblocco dell'operatorlock.
    Se tutto va a buon fne ti arriverà il messagio dello sblocco.
    Comunque dopo che ti hanno autenticato gli operatori del tuo staff possono dirti che IMEI risulta li e con quello rifare richiesta..Buon week end.
    Si ma il suo problema è proprio che non ha più nessuna documentazione del telefono. Senza scontrino o senza qualche documento non può fare niente.

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social