prova a contattare un tecnico x lo sblocco senza passare da 3
prova a contattare un tecnico x lo sblocco senza passare da 3
E' piuttosto noto che uno sblocco terminale fuori dal vendor non è legaleprova a contattare un tecnico x lo sblocco senza passare da 3
C'è molto più della carne dietro questa maschera. C'è un'idea, e le idee sono a prova di proiettile
Non è legale se si è sotto il vincolo della scegli 3, ma una volta che il vincolo non c'è e già la 3 stessa dovrebbe sbloccarlo senza costi (e cmq dato che loro non riescono a farlo in mancanza dell'IMEI) mi sembra la soluzione + logica
Si parla di 20€. minimo, altrimenti usalo così bloccato o lo cestini. Fai tu!!!!
Non essendoci una prova di acquisto, un rivenditore potrebbe averlo appena venduto come fondo di magazzino o addirittura averlo ancora in casa, tecnicamente non sarebbero passati i 18 mesi, è incuria del cliente non aver conservato lo scontrino, ed del venditore non averlo "bippato".
Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!
ci ho pensato anche io ad andare da un tecnico visto che per la tre il mio cellulare è inesistente non sarebbe neanche illegale, inoltre sono passati 4 anni...però ho abbandonato l'idea perchè per il momento uso ancora una scheda 3, vorrei anche una wind e per questo va benissimo anche un gsm da 5 euro che si trova in tante offerte locali. comunque grazie a tutti per gli interventi.
L'importante che hai accettato le varie opinioni e avendo una visione + ampia, deciderai di conseguenza
io credo di avere lo scontrino di quel telefono che mi ha distrutto la tre cercando di sbloccarlo ed ora è in assistenza per conto della tre. il mio era in bundle e lo scontrino non me l'hanno chiesto