Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3
Thanks Thanks:  0
Risultati da 1 a 10 di 112

Differenze tra Finanziamento Compass e Vendita a Rate 3

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Partecipante Magico

Predefinito

soprattutto spiegateci meglio come funziona questa vendita a rate .... perchè dovrei spendere 200€ in più per un iphone4 con top400??

Partecipante Logorroico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da carlo999 Visualizza Messaggio
    soprattutto spiegateci meglio come funziona questa vendita a rate .... perchè dovrei spendere 200€ in più per un iphone4 con top400??
    ho file di clienti disposto a farlo che non vogliono fare un finanziamento, preferiscono pagare un anticipo ma non avere contratti di finanziamento con terzi.
    Urio non risponde più a domande che riguardino iPhone4/disponibilità/Scegli Ancora 3 iPhone4: Ho già risposto a tutte le domande, basta cercare!

Partecipante Magico

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da urio Visualizza Messaggio
    ho file di clienti disposto a farlo che non vogliono fare un finanziamento, preferiscono pagare un anticipo ma non avere contratti di finanziamento con terzi.
    sono uno di quelli ma non capivo il vantaggio che portava la tre a far pagare 200€ in più ai clienti ( oltre agli interessi negativi che avrebbe perso con compass)... il rischio???? volete dire che ogni 1 iphone su 3 non viene pagato??? mi sembra un pò esagerato....si sfrutta l'iphone perchè con gli altri il discorso è diverso in quanto gli upfront è quasi sempre gratuito (anche su iphone 3gs)....onestamente posso capire 100€ ma 200 sono troppi.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Mondo3 Social