Visualizzazione Stampabile
-
preciso che ho già un abbonamento in regola con i pagamenti ed una ricaricabile. Credo proprio che bloccherò tutto..tanto ormai sono criffata,mi compro un telefonino da 30 euro ed una scheda di un operatore qualsiasi scegliendo tra le tante offerte..Sono veramente schifata ....di tutto..
-
Citazione:
Originariamente Scritto da
arelella
Quello scritto qui è tutto falso.
In che senso?
Ho letto solo la tua esperienza personale, ah... welcome :beer:
-
Citazione:
Idpei
Io vi do il mio consiglio.
Non vale la pena di indebitarsi per un telefono.
Parlo da felicissimo possessore di un iPhone 4S White 64 GB (pagato cash).
Se non avessi avuto i soldi per comprarmelo ci avrei rinunciato.
Oltretutto c'è un vincolo di 30 mesi che nel campo della telefonia sono dei secoli vista la velocità con cui cambiano le situazioni personali e societarie.
Ma forse il mio è solo il consiglio di un quasi cinquantenne che è un pochino annoiato di tutte minkiate.
Straquoto, 30 mesi nella telefonia attuale sono un'eternità, fare un vincolo di tale durata non mi sembra tanto ragionevole...
Forse è meglio il classico maialino con un euro al giorno (magari risparmiato dalla sigarette) e dopo X mesi lo apri e vedi se hai raggiunto l'importo per un top di gamma...
Ovviamente parere del tutto personale e vedo anche condiviso...
-
non ho capito solo una cosa, ma alla fine dei 30 mesi pagherei sempre la stessa cifra ogni mese ,oppure mi scalano la quota del telefono ? io ho una top 400 e pago ora 34 euro compreso tax con iphone 5,rispondete please
-
Citazione:
TrInAcRiO
non ho capito solo una cosa, ma alla fine dei 30 mesi pagherei sempre la stessa cifra ogni mese ,oppure mi scalano la quota del telefono ? io ho una top 400 e pago ora 34 euro compreso tax con iphone 5,rispondete please
pagherai l'importo che hai indicato, però di solito verso la fine del vincolo contrattuale verrai contattato dal servizio clienti o per proporti un rinnovo con un nuovo terminale o un abbonamento scontato.
-
Citazione:
NARUTO
pagherai l'importo che hai indicato, però di solito verso la fine del vincolo contrattuale verrai contattato dal servizio clienti o per proporti un rinnovo con un nuovo terminale o un abbonamento scontato.
Grazie gentilissimo , mi hanno proposto la top infinito pagando 40 euro al mese senza tax anziché la top 400 a 34 compreso tax, ho accettato subito così sfrutto il tablet wifi in hotspot , dite che ho fatto bene? È una buona offerta?
-
Se per te va bene perché ti soddisfa è sempre una buona offerta. Complimenti