ciao christian, il problema della "anzianità" del conto viene probabilmente valutato da chi emette il finanziamento... non c'è altra prova che l'esperienza diretta, se hai una CDC riesci ad evitare compass cmq :)
Visualizzazione Stampabile
ciao christian, il problema della "anzianità" del conto viene probabilmente valutato da chi emette il finanziamento... non c'è altra prova che l'esperienza diretta, se hai una CDC riesci ad evitare compass cmq :)
Ma non deve avere un reddito? Che ne sanno di quanto verso regolarmente sul conto?
e' sbagliatissimo: con le rate è vero che si pagano 99 euro di anticipo ma vengono stornate in forma di sconto di 3.31 euro mensili e rispetto al finanziamento c'è un solo addebito bimestrale da parte della tre e stop, in totale si risparmi una decina di euro rispetto al finanziamdente ( viene 1024 con esattezza la vendita a rate) ed +è infinitamente piu' comodo.
p.s Scusate per gli errori grammaticali ma non riesco a modificare il testo.
Grazie
Ciao a tutti!
Non ho ben capito la differenza tra il finanziamento e la vendita a rate per iphone 4s 16GB, visto che in entrambi i casi:
- stesso prezzo, 29+TG (rate iphone scontate dal canone)
- nessun anticipo
- 400 min, 100 sms, 2 GB internet inclusi
Grazie!! :clap:
con il finanziamento apri un contratto anche con compass pagando le rate a parte, invece con la vendita a rate di h3g paghi tutto a 3
Beh così la 3 ci smena!! :blink:
perchè dovrebbe dar la possibilità a compass di fare un finanziamento perdendoci dei soldi???
con il finanziamento si prende solo 5 euro su 30!!! mentre se mettesse solo il pagamento a rate prenderebbe tt e 30!!!
Certo! Compass ci perde... o forse ci guadagna dagli interessi che paghi sulle rate?? Mica sono stupidi...
Si ma ci guadagnano anche dal fatto che non pagherà a 3 il prezzo pieno dell'iphone che 3 a sua volta non l'ha pagato pieno a apple visto che ne compra a milioni. Alla fine ci guadagnano tutti altrimenti (ovviamente) non lo farebbero. :rolleyes:
Salve a tutti,
potete cortesemente spiegarmi la differenza tra tra vendita a rate 3 e finanziamento?
Ho visto che il costo dell'apparato è lo stesso!
Grazie mille
Ho letto i vecchi msg e mi avete messo in crisi.
Mi pare di capire che se scelgo la formula "Finanziamento compass" oltre all'importo della rata c'è l'imposta di bollo + Addebito per incasso RID spese che invece non sono previste con "Vendita rate tre".
Giusto?
MA a quanto ammontano le spese con COMPASS?
GRAZIE MILLE
Quello scritto qui è tutto falso.Io non ho mai avuto problemi con i finanziamenti. Ultimamente sembra che ci sia stato un ritardo pagamento su una rata di un finanziamento di piccolissima entità e questo dovrebbe comportare per l'attuale normativa "crif" il blocco su tutto per almeno sei mesi.La carta di credito invece dovrebbe avere una via diversa. parlo di una strada diversa in quanto io sapevo che non era soggetta a banca dati. Per cui.finanziamento con compas(soggetto a crif) bloccaggio,finanziamento(rateizzazione) 3 con carta di credito fattibile perchè non soggetto a "crif". A quanto pare non è così perchè il mio pagamento con carta di credito è stato rifiutato con la dicitura soggetto a rischio crif. Conclusione? semplice..le carte evidentemente sono state messe sotto controllo crif, 3 venderà ancor meno di quanto lo faceva con compas...Perchè se non capiscono che il ritardo pagamento non è un crimine ma una cosa che può capitare a tutti,la soglia degli impossibilitati ad accedere a qualsiasi forma di rateizzazione aumenterà fino ad arrivare alla totalità.